23/12/09
Il nostro appuntamento settimanale è scattato! E questa volta ho usato un colore di smalto very very glamour, ovvero il rosso no.456 della Nouba di cui abbiamo già parlato. Non è bellissimo? Piccolo particolare… ho scattato la foto prima di ripulire i bordi delle unghie con la penna correttore all’acetone… quindi perdonate le sbavature dorate… ^^
Prodotti:
- Base rinforzante e sbiancante Kiko
- Smalto rosso no.456 Nouba
- Smalto speciale Konad oro
- Dischetto Konad no. m63
- Penna smalto per nail–art oro glitter
- Top Coat
Procedimento:
Dopo aver steso la base, date 2 passate di smalto rosso e lasciate asciugare bene. Procedete con lo stamping del disegno con lo smalto konad color oro.
Visto che questo colore della Konad ha il difetto di rimanere poco visibile, ho pensato di metterlo più in evidenza ripassando il disegno con la penna glitter dello stesso colore.
Un consiglio che vi dò quindi, è quello di non comprare questo colore della Konad ma, se vi piace l’oro, come alternativa per il nailstamping c’è il ‘Passion’ no. 685 – Collezione Romantique della China Glaze… anche se in Italia è difficile reperire questi smalti. (se volete vedere la resa eccovi un link al Blog di Trendy Nail).
Quindi, dopo aver passato la penna smalto, concludete con l’ormai immancabile passata di top coat ; eccovi le altre foto …
Ora tocca a voi ;)
BUONA MANICURE!
Categorie: NailStamping