14/12/09
Perché non fare anche noi una lista???
No, non sto parlando della lista di Natale! Ma bensì di una lista di... vita. Ispirandomi al libro I SOGNI IN TASCA (ricorda vagamente YES MAN!, film con Jim Carrey), ho deciso di scrivere una lista di cose da fare. Non la spesa, andare dal parrucchiere e simili! Ma cose insolite, mai fatte per timore o pigrizia. E ho deciso di condividerlo con voi lettori del blog in modo che possiate seguirci nelle nostre peripezie! E dico CI, perché ho coinvolto anche Corvina e LizzyMoon!! La lista è ancora in fase di elaborazione. Ogni voce della lista non varrà per tutte e tre le autrici. Per esempio, il bisogno pressante di andare a Londra è più un obbiettivo da raggiungere per LizzyMoon, visto che non c'è mai stata. Comunque appena la lista sarà completata, di fianco a ogni voce troverete i nomi di chi dovrà realizzare quei progetti. In anteprima ecco a voi la bozza della LISTA:
- Conoscere una persona nuova
- Andare un week-end in Francia (magari Disneyland)
- Fare una prova di immersione subacquea (solo una prova per ovvi motivi...economici....sigh...)
- Fare una prova di tango o balli latino-americani (idem come sopra, ma non è detto che le cose non possano cambiare...)
- Fare una gita a Lucca in occasione del Lucca Comics, ovviamente, vestite da personaggi del fumetto!!!
- Andare a Londra
Il nostro obbiettivo è arrivare almeno a 10 voci. Come spiegato sopra, c'è chi ne farà 5, 8 o tutte e 10! Ci siamo date anche una scadenza in cui realizzarle: 1 anno, a partire da gennaio 2010!!!!
Non vedo l'ora di aggiornarvi e realizzare... i nostri sogni in tasca!!!
Categorie: Blog
3 Comments:
-
- Lou said...
14 dicembre 2009 alle ore 16:58:D mi piace questo post!- LizzyMoon said...
14 dicembre 2009 alle ore 21:04GrazieL ou... ;)) sono sicura che anche Storm apprezza e quando riuscirà a collegarsi te lo scriverà in un bel commento. Tu continua a leggerci mi raccomando! un bacio ;;)- Unknown said...
14 dicembre 2009 alle ore 21:32grazie 1000! al prox collegamento vi darò la lista completa! bye bye!
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)