05/07/10
Ragazze rieccoci con una nuova Konadicure. E’ un po’ di tempo che non ne facevo una perché mi ero lanciata nelle manicure monocolore, ma l’estate invoglia a sfoggiare sempre cose nuove e colorate, quindi eccomi a proporvene una. Questa fantasia mi ricorda tanto i vestiti anni ‘60, da qui il titolo della Konadicure, il viola è uno dei miei colori preferiti e penso che con l’argento si sposi magnificamente! Veniamo ora ai dettagli tecnici:
Prodotti Usati:
-
China Glaze LOL (Collezione OMG)
-
China Glaze Devotion (Collezione Romantique)
-
Dischetto Konad m65
-
Top Coat
Procedimento:
Innazitutto date una base trasparente sulle unghie, io solitamente uso quella della Kiko sbiancante, ma qualsiasi atra marca andrà bene; procedete poi con 2 passate del viola LOL della CG. Quando sarà ben asciutto potete fare lo stamping del disegno su tutte le unghie usando il colore argento della CG. Come vi avevo accennato in un altro post, molti smalti della CG possono essere usati anche per il nail-stamping, in quanto sono molto pigmentati-.Una passata di top coat e la vostra nuova konadicure è fatta!
Semplice no? La prossima volta mi cimenterò con una vera e propria nail-art… senza dubbio più complicata e lunga da eseguire…. vedremo se riuscirò ad ottenere un buon risultato!
A presto,
Categorie: NailStamping
2 Comments:
-
- Theallamenta said...
6 luglio 2010 alle ore 08:45ma come fai a timbrare tutta l'unghia? per me è un mistero? mi sembra che i bordi mi debbano venire tutti urendi.- Dony Cipriadiluna said...
6 luglio 2010 alle ore 11:14E' bellissima!!!! Che brava che sei,anche i colori sono perfetti insieme! Io proprio non riesco ad usare lo stamping...mi si impiastriccia tutto quando passo la spatolina :((((