30/11/09

purple 015

 

Ciao ragazze! devo dire che questa settimana sono proprio soddisfatta della mia nuova manicure… sarà perché il viola mi piace un sacco, sarà perché l’abbinamento dei disegni bianchi e rosa ci sta d’incanto…

Un’esperienza sicuramente da ripetere soprattutto perché ho un piumino dello stesso viola che abbinato alle unghie fa una figurona! ^^

Giudicate voi la creazione e fatemi sapere cosa ne pensate!!!! 

Prodotti usati:

  • Smalto Kiko rinforzante  e sbiancante
  • Smalto Deborah Shine Tech no. 23
  • Smalto Speciale Konad bianco e rosa pastello
  • Dischetti Konad no. m36 e m54
  • Top coat

purple 005 pr_m54_large pr_m336_large

Procedimento:

Prima bassate la base della Kiko, quando asciutta 2 mani del viola della Deborah. Il risultato è questo:

purple 008

Quando siete certe che lo smalto è asciutto procedete con lo stamping dei fiori del dischetto m54 sulle unghie tranne che per quella del  pollice e dell’anulare.

Attenzione perché in questo caso ho usato 2 colori contemporaneamente ovvero il rosa e il bianco. (mettete il rosa su un fiore e il bianco sull’altro e tirate lo smalto con il raschietto verso l’esterno in modo che i 2 colori non si mischino).

Ovviamente ripeteremo il procedimento anche per i disegni delle farfalle del dischetto m36 sulle unghie dell’anulare e del pollice.

Come al solito, per completare l’opera, basterà dare una generosa mano di top coat sulle unghie, partendo dal centro e poi stendendo ai lati senza calcare troppo con il pennellino, altrimenti rischieremmo di sbafare i disegni.

Et voilà la manicure è pronta!purple 006 Alla prossima!

29/11/09

Prepariamoci da brave Shopaholic ai saldi che avranno inizio il 5 gennaio 2010! …Rebecca Bloomwood insegna…

9788804589914g 8717418215989g

Per chi non sapesse di chi sto parlando, Rebecca è il personaggio creato da Sophie Kinsella per la serie I LOVE SHOPPING. Tra tentazioni, debolezze e gaffes non mancheranno risate, amore e amicizia. I titoli della serie sono i seguenti:

  • I LOVE SHOPPING
  • I LOVE SHOPPING A NEW YORK 
  • I LOVE SHOPPING IN BIANCO 
  • I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA
  • I LOVE SHOPPING PER IL BABY.

9788804589921g9788804589938g 9788804589945g9788804589952g  

    (Ed. Mondadori, 12 Euro cad.)
    Dal primo è stato tratto l’omonimo film, molto carino. Ma come sempre vi consiglio di leggere prima i libri…

BUONA LETTURA… E BUONE COMPERE!!!

clip_image001

28/11/09

Il mio nuovo iPhone!!!!

Evviva! anch’io sono diventata la proprietaria di un iPhone, era tanto che ci facevo la voglia…e risparmiavo… e ora finalmente l’ho comprato!!!!

iphone-3g-20090608 

E’ il 3Gs Bianco da 16 GB è una bellezza ed è anche molto funzionale… beh non c’è bisogno che ve lo pubblicizzi… si parla già abbastanza di lui. Oggi compie esattamente 8 giorni.

Se qualcuno di voi è indeciso tra lui o un cellulare qualsiasi, il consiglio è SCEGLIETE LUI!!!!!! Il mondo Apple è una meraviglia, il prossimo futuro acquisto (dati i prezzi, molto futuro) sarà un Mac. Vi linko il sito ufficiale Apple se volete dare un’occhiata.

Saluti a tutti.

27/11/09

sogni

E’ questo il titolo dell’ultimissimo libro che ho letto, a cui do un bel voto per l’originalità e la simpatia. La storia è un po’ differente dalle solite e dà spunti di riflessione sulla vita e su come  bisogna ‘viverla’ e non solo lasciarla scorrere, come davanti ad un film.

E’ questo che capisce June Parker dopo aver passato 34 anni aspettando che le succedesse qualcosa che, come un ciclone , cambiasse radicalmente la sua vita monotona e instradata. Ed effettivamente qualcosa succede, anche se non quello che June avrebbe sperato. Incontra Marissa ad una riunione di sostegno per donne a dieta, di lei sa solo come si chiama, che ha perso 45 chili e che ha tanti sogni… le offre un passaggio in auto, quando hanno un incidente e Marissa muore.

June dopo l’incidente trova una lista ‘Cose da fare prima dei 25 anni:’

- andare in giro senza reggiseno

- indossare scarpe sexy

- andare ad un appuntamento al buio

- Farla pagare a Buddy Fitch

Anche se non è responsabile dell’incidente decide di portare a termine le voci della lista che ancora non sono cancellate. Ce la farà a realizzare i sogni di Marissa?

(Edizione Piemme, 17,50 Euro)

25/11/09

Il nostro Johnny è stato eletto per la seconda volta (dopo il 2003) uomo più sexy dell’anno.

6

Del resto, chi può resistere al suo sguardo magnetico e tenebroso? Al suo stile unico, originale, trasandato e… incredibilmente attraente? Ok, questi sono tutti discorsi da donne… che comunque si sono innamorate di questo personaggio anche grazie alle sue incredibili doti di attore; c’è forse un ruolo che lui non sia in grado di interpretare? Dal gotico/fiabesco Edward-mani di forbice al barcollante pirata Jack, dall’affascinante gitano di Chocolat al tagliagole londinese Sweeney Todd, solo per citare i film più famosi. Insomma, cosa avrà fatto Vanessa Paradis per meritarsi il camaleontico Johnny? Sarà il segreto che si porterà nella tomba… mentre a noi non resta altro che sognarlo…

A presto,

24/11/09

Rosa Confetto con fiori

new e rete 039

Ciao a tutte! Scusate il ritardo nel postare, ma in questo periodo ho avuto un po’ da fare….

Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che, sotto casa, l’IperSoap abbia messo uno stand dell’Astra e come potevo farmi sfuggire l’occasione? Dopo averne sentito tanto parlare, ho acquistato uno smalto  ‘prova’ alla modica cifra di 1,50 Euro e un mascara con glitter a 3,00 Euro. (per maggiori dettagli posterò presto i prodotti su iSkipper).

Lo smalto non mi ha molto soddisfatto… ho dato 2 mani, ma come vedete risulta sempre semi-trasparente e poi il pennellino non aiuta nella stesura perché rimangono delle striature… (potrebbe essere il colore, quindi ne proverò altri), ma veniamo ai dettagli.

 

Prodotti usati:

  • smalto Kiko sbiancante e rinforzante come base
  • smalto Astra no. 106 rosa
  • smalto speciale Konad collezione Princess marrone cioccolato
  • dischetto no. m9
  • Top coat

new e rete 043 pr_m09_large

Procedimento:

Stendere la base trasparente, quando asciutta 2 (o 3 consigliate vista la resa ) passate di smalto rosa.

new e rete 042Ora non vi resta che creare i vostri disegni con il nailstamping e lo smalto marrone… e dare una generosa mano di top coat e la vostra Konadicure è pronta!

new e rete 045 

BUONA MANICURE!

23/11/09

Hot Choc

cioccolata-peperoncino

Buondi’ (eh già, non mi funziona il tasto della i accentata)!

Io adoro la cucina piccante quindi vi propinerò alcune riciuette spudoratamente copiate da un ricettario IKEA, che includono l’uso del peperoncino e in questo caso (come avrete capito dal titolo) del cioccolato…

INGREDIENTI PER DUE PERSONE

(preparazione: 15 minuti)

  • 4 dl di latte
  • 2 peperoncini secchi
  • 1 cardamomo
  • 1 bustina di zucchero vanigliato
  • 100 gr di cioccolato extra fondente (72%)
  • 1 dl di panna
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna
  • cacao in polvere per guarnire

Riscaldate il latte a fuoco lento insieme ai peperoncini e al cardamomo e lasciate riposare per circa 10 minuti. Togliete i peperoncini e il cardamomo e aggiungete lo zucchero vanigliato; spezzettate la barretta di cioccolato in piccoli pezzi nel latte. Cuocete a fuoco lento fino a quando il cioccolato non si è sciolto completamente. Continuate a farlo cuocere. Montate la panna con lo zucchero di canna. Versate il latte al cioccolato in 2 bicchieri alti o in coppette e servitelo con panna e una spruzzatina di cacao in polvere.

Ta dah! Una sferzata di energia per tutto il giorno!!

19/11/09

Salve popolo di derelitti (come ama ripeterci la mia prof. di latino)!

Oggi vi propongo un libro dalla tematica non proprio leggera…

speak

Melinda Sordino è una ragazza di 13 anni che viene violentata alla festa di fine anno; chiama la polizia ma appena sente rispondere dall’altro capo del ricevitore, non riesce a dire niente. La polizia arriva e vengono arrestati alcuni ragazzi (probabilmente a causa dell’alcool che circolava tra i minorenni), ponendo così fine alla festa.

All’inizio del primo anno di liceo Melinda si ritrova senza amici, viene soprannominata “spiona” e sprofonda nel silenzio. Riuscirà a uscirne a raccontare quello che le è successo?

Dal libro è stato tratto un film nel quale la protagonista viene interpretata (davvero molto bene) da Kristen Stewart .

In libreria potete trovare questo cofanetto, contenente il libro e il DVD in lingua originale (provvisto di sottotitoli), alla modica cifra di 19,90€:

7793c3c0648e7ae130e9f30ab8d193b1_medium

18/11/09

TOP TEN

Eccovi la mia top ten (non sono in ordine di bellezza, l’impresa sarebbe davvero ardua…già mi è stato difficile mettere questi 10), alcuni non è che siano proprio lo stereotipo del “bello” ma secondo me hanno comunque fascino e…mi piacciono XD

3965791960_3e82d4ac0b_o2A Bill Kaulitz

JD guitar Johnny Depp

CCOX casual Charlie Cox

98512 Will Smith

Photoshoot-ben-barnes-1303603-360-480 Ben Barnes

lee sorriso Brandon Lee

6982va8yb2 Georg Listing

shia_labeouf300 Shia LaBeouf

Morgan

 ryan-reynolds-20050715-55176 Ryan reynolds

17/11/09

 

chriscat                

 

 

 

 

        VS

 

    Catherine Hardwicke                                            Chris Weitz

“E’   la prova del nove questa per Chris Weitz” ci racconta Best Movie di questo mese “Dopo il flop planetario de La bussola d’oro, deve dimostrare di non essere un fallito”… Flop planetario? Vorrei precisare che La bussola d’oro è uno dei pochi film che ho visto che rispecchi piuttosto fedelmente il libro, tranne forse in un piccolo particolare alla fine della pellicola. Sarà stato un flop forse per chi non ama il genere. Chris dice: “Vorrei non essere ricordato come colui che ha ucciso Twilight”… Tranquillo Chris! A torturarlo per bene ci ha già pensato Catherine Hardwicke, con la complicità della “madre” della saga, la Meyer (mi è venuto da pensare che si è venduta al peggior offerente). Speriamo solo che non sia proprio tu a dargli il colpo di grazia. Ovviamente per chi si accontenta o per chi non ha mai letto la saga, il primo film può sembrare discreto. Ma (con tutti i soldi spesi per attori e compagnia bella e noi che paghiamo il cinema e abbiamo apprezzato le opere scritte) perché dobbiamo accontentarci? Certi tagli magari sono necessari: esigenze di copione, scene troppo difficili da trasporre, ecc. (anche se, all’alba del 2010, mi sembra strano che ci siano ancora di questi problemi…), ma le aggiunte come le spieghiamo?

Finché compare Edward (anziché far sentire solo la sua voce come nel libro) posso capire. Non farlo vedere per un’ora di film sarebbe stata un po’ una delusione. E rende comunque bene l’idea della sua assenza/presenza. Ma nel trailer possiamo vedere Edward che combatte contro i Volturi. Ciò assolutamente non avviene nel libro. Questo, come al solito, per accontentare chi vuol vedere più azione, a discapito dell’opera stessa. Bè, se fosse solo quello potrei anche chiudere un occhio… forse ;-p

clip_image001

locandina buss locandina-twilight

16/11/09

manicure-promo

Per le ragazze, che come me, amano le cose ‘ fai da te ’, a cui piace imparare sempre cose nuove e , diciamolo, non sempre hanno i soldi per andare dall’estetista… ecco un tutorial della mitica Clio.

Chi non conosce la regina del make-up su Youtube?

Se così fosse, una buona occasione per far la sua conoscenza è quella di riportarvi uno dei suoi ultimi filmati sulla manicure a New York, appunto.

Clio è veramente una forza della natura, per simpatia (lo vedrete dal filmato), e bravura… dobbiamo dire che il suo campo è il make-up, ma per noi fans si è anche cimentata in questo tutorial, per svelarci i segreti delle estetiste americane!!!

Il link al suo canale è questo: ClioMakeUp se siete interessate al mondo del trucco e ai suoi segreti vi consiglio caldamente di visitarlo!!!

Per comodità vi ricapitolo le fasi della manicure:

  1. Togliere con il solvente per unghie  (possibilmente senza acetone) lo smalto.
  2. Limare le unghie nella forma desiderata.
  3. Preparare una bacinella con dell’acqua calda, nel frattempo mettere l’olio per le cuticole su ciascun dito e in seguito immergere le mani  per 5 minuti.
  4. Spingere le cuticole verso il basso con un bastocino di fiori d’arancio.
  5. Con un cotton fiock imbevuto di solvente, passare sotto  le unhie per rimuovere residui di limatura e altre impurità.
  6. Lavarsi le mani.
  7. Procedere con l’applicazione della base, dello smalto ed infine del top coat.

A presto.

 

 

 

;;

Template by:
Free Blog Templates