04/11/09
In libreria, mentre setacciavo gli scaffali in cerca di qualcosa che non avessi ancora letto, sono stata attirata inizialmente dalla copertina (mi rispecchio nella divoratrice di libri e cioccolato in contemporanea) e in seguito, dal titolo di questo romanzo perché anch’io, come le protagoniste, sono un appassionata di cioccolato, il mio preferito è quello fondente, ma non disdegno neanche gli altri…
Le protagoniste del romanzo sono: Lucy, Autumn, Nadia e Chantal un quartetto di amiche londinesi che, per avere sostegno e comprensione durante le loro storie d’amore, si riunisce nella più famosa cioccolateria di Londra. E’ qui che nasce e viene convocato il sexy club del cioccolato, ogni qualvolta una delle aderenti invii alle altre un SMS con scritto ‘emergenza cioccolato’. Ora sta a voi, leggendo il libro, scoprire le avventure romantiche delle protagoniste, piangere e gioire insieme a loro, e scoprire che gli uomini passano, ma l’amicizia e il cioccolato restano!
E non finisce qui… perché, dopo lo straordinario successo del primo romanzo, le avventure del club continuano in: ‘MANGIO TROPPA CIOCCOLATA’
(entrambi i libri sono editi da Newton Compton a 9,90 Euro)
e come dice sempre Storm:
BUONA LETTURA!
Categorie: Libri