30/11/09
Ciao ragazze! devo dire che questa settimana sono proprio soddisfatta della mia nuova manicure… sarà perché il viola mi piace un sacco, sarà perché l’abbinamento dei disegni bianchi e rosa ci sta d’incanto…
Un’esperienza sicuramente da ripetere soprattutto perché ho un piumino dello stesso viola che abbinato alle unghie fa una figurona! ^^
Giudicate voi la creazione e fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
Prodotti usati:
- Smalto Kiko rinforzante e sbiancante
- Smalto Deborah Shine Tech no. 23
- Smalto Speciale Konad bianco e rosa pastello
- Dischetti Konad no. m36 e m54
- Top coat
Procedimento:
Prima bassate la base della Kiko, quando asciutta 2 mani del viola della Deborah. Il risultato è questo:
Quando siete certe che lo smalto è asciutto procedete con lo stamping dei fiori del dischetto m54 sulle unghie tranne che per quella del pollice e dell’anulare.
Attenzione perché in questo caso ho usato 2 colori contemporaneamente ovvero il rosa e il bianco. (mettete il rosa su un fiore e il bianco sull’altro e tirate lo smalto con il raschietto verso l’esterno in modo che i 2 colori non si mischino).
Ovviamente ripeteremo il procedimento anche per i disegni delle farfalle del dischetto m36 sulle unghie dell’anulare e del pollice.
Come al solito, per completare l’opera, basterà dare una generosa mano di top coat sulle unghie, partendo dal centro e poi stendendo ai lati senza calcare troppo con il pennellino, altrimenti rischieremmo di sbafare i disegni.
Categorie: NailStamping
Dovresti spiegare meglio come colori gli adesivi..se cosi' si possono chiamare!! Grazie
il post "Konad dove trovarla?" che trovi nella categoria Nails & c spiega dove compro tutti i prodotti Konad, mentre il post "Nailstamping cos'è?" che trovi nella sezione Nailstampping, spiega come funziona questo metodo di decorazione con tanto di video! ;)
spero di esserti stata utile... un bacio