05/10/11

A far seguito al primo post dedicato agli animali ecco la recensione di un libro dolce e romantico, di amore e amicizia tra persone e…animali.

                                      cop

Chi l’avrebbe mai detto che Rachel, una PR di successo, si sarebbe ritrovata nella campagna sperduta a gestire un rifugio per animali abbandonati? Eppure il testamento di zia Dot non lascia spazio a dubbi: la sua casa ed il canile andranno alla nipote perchè, anche se si conoscono poco, sembra che la zia sappia cosa è meglio per Rachel. Ed è proprio questo intuito che negli anni l’ha aiutata ad abbinare i cani abbandonati alle persone giuste. E pur non credendolo possibile anche per Rachel sarà così, grazie all’aiuto di alcuni amici tra cui Megan una solare australiana, il veterinario Oliver e Gem, il border collie di zia Dot. Tutto ciò contribuirà a lenire il dolore per un amore finito e a scoprire che anche lei, come gli ospiti a quattro zampe del rifugio, può avere un’altra occasione per la felicità.

Consigliato a chi ama gli animali e l’affetto incondizionato che possono donare. Per chi credeva di non avere amore da dare o ricevere.

Buona lettura!

clip_image001_thumb

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates