18/12/09

Unghie… ‘ a sorpresa’

Ciao ragazze, è un po’ che non mi faccio viva, ma con questo freddo (io andrei in letargo come gli orsi all’inizio dell’inverno), la nascita della mia ‘quasi nipotina’ (è una delle mie migliori amiche che è diventata mamma), sono stata un po’ indaffarata… Ma ho trovato il tempo per fare delle foto alla nuova manicure di Corvina che abbiamo realizzato l’altro giorno.

Reby 2g varie 010

Occorrente:pr_m56_large

  • Smalto bianco mat 
  • smalto Speciale Konad nero
  • Dischetto Konad  m56
  • Top coat
     

Procedimento:

Questa manicure è veramente facile e veloce, bisogna dare dopo l’immancabile base, 2 passate di bianco e espettare che asciughi perfettamente.

Reby 2g varie 018

Dopodiché si procede con lo stampo del disegno su tutte le unghie (noi abbiamo messo il fiocco sul dito mignolo a metà altezza per variare un po’….sembra un papillon!!!). Infine dovete mettere abbondante Top coat su ciascun unghia… ma attenzione perché il nero tende a sbavare parecchio! Ora tocca a voi…

Reby 2g varie 022

BUONA MANICURE!!!

 

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates