22/07/10
Ciao ragazze,
con questo caldo ho la vitalità di un bradipo….(da qui il titolo del post) e devo ammettere che anche scrivere sul blog, mi costa non poca fatica nonché un discreto dispendio di energie…. ma eccomi qua, potrei mai abbandonarvi? Non sia mai. Ho un po’ di cosine da postare, perché, è vero che sono ko, ma le mie unghie non ne stanno risentendo per niente! anzi… sono più arzille che mai e non raggiungevo lunghezze tali, già da tempo… quindi più lunghe sono, più mi viene voglia di decorarle =))
Beh, non saranno di eccezionale lunghezza, ma per me sono un bel risultato, ve lo assicuro! Se vi può essere di aiuto, mi è servito molto il prodotto della Mavala contro lo sfaldamento “Mavala Scientifique”che vi linko, solo che invece di darlo 1 volta a settimana come consigliato sulla confezione, lo do 2-3 volte, praticamente ogni qualvolta tolgo lo smalto e lascio ‘respirare’ per un giorno. Provate e poi mi saprete dire….
Prossimo post, come già annunciato, una nailart floreale eseguita traendo spunto dalla bravissima Tartofraises… rimanete sintonizzate mi raccomando! A presto,
Categorie: Nails and C.
Ti chiedo un consiglio. Io ho la pelle molto secca, quindi anche la zona cuticole è veramente un disastro, e non c'è olio che tenga per idratare e ammorbidire,mi si spaccano sempre. Hai qualche rimedio miracoloso??? :)
http://mad-dreamers.blogspot.com/2010/01/trucchetto-prevenire-pellicine-e.html
Se lo provi fammi sapere...
un bacio a tutte
ma sai cosa ho provato di recente (mi vergogno un po')?? Il burrocacao!!! è fantastico, me ne porto uno apposta in borsa e anche al lavoro ammorbidisco, ammorbidisco, ammorbidisco... :)