21/04/10
Ho scoperto questo libro grazie ai suggerimenti letterari di due ragazze su Youtube ovvero: Federica, meglio conosciuta come Bluebeam310 e Valentina alias Vaxl2007. Un genere totalmente innovativo, geniale e ironico… praticamente acquistato a scatola chiusa, spinta dal loro entusiasmo. Ve lo consiglio se volete leggere qualcosa di diverso… mi ha sorpreso, divertito e fatto riflettere.
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se un manuale di autoaiuto funzionasse e facesse realizzare veramente quello che promette? Smettere di fumare, fare soldi, dimagrire, avere più autostima, sono solo alcune delle cose che “Quello che ho imparato dalla montagna” riesce a far fare alle persone che lo leggono quindi, in poco tempo, grazie al tam tam dei lettori diventa un best-seller... e il mondo, un luogo dannatamente felice. Il responsabile? Edwin de Valu, giovane editor di una casa editrice americana, colui che ha scoperto e pubblicato questo manuale, che avrà la responsabilità di ‘salvare il mondo’ da tanta felicità.
Categorie: Libri
2 Comments:
-
- Corvina said...
21 aprile 2010 alle ore 15:17Beeeello!!!!! Me lo presti vero?? Mi ispira la tua reciuensione e anche le praline della copertina...- LizzyMoon said...
26 aprile 2010 alle ore 23:11Ceeeeeerto che te lo presto!!!!!