31/03/10
Categorie: Polishes
30/03/10
E arriva anche in quel di Genova il “Fiorello Show” partito a novembre da Pesaro. Vi devo confessare che da adolescente ero pazzamente innamorata di lui! ^^ Ora lo trovo un’artista a tutto tondo, chi c’è meglio di lui? Le brutte copie della tv odierna non reggono il confronto, il grido è unanime ‘Rivogliamo Fiorello sulla televisione pubblica!’.
Sarà nella nostra città il 16-17 Aprile per acquistare i biglietti on-line il link è: http://www.ticketone.it/IT/nc_id257316_pt529_Fiorello-Show-Tour.html. Spero proprio di riuscire ad andarci… eccovi le date e le città che visiterà:
7/8/9 aprile ROMA - Palalottomatica
16/17 aprile GENOVA - Vaillant Palace
23/24 aprile FIRENZE - MandelaForum
5/6 maggio MILANO - Mediolanum Forum
29 maggio BARI - Arena della Vittoria
4/5 giugno NAPOLI - Arena Flegrea
A presto,
Categorie: Eventi e Curiosità
TOKIO HOTEL - In your shadow (I can shine)- Testo, traduzione e video
0 commenti Autore: Corvina alle 14:58Hello!!
Come avevo promesso, ecco un’altra canzone dei Tokio Hotel, ultimamente tra le mie preferite.
“Nella tua ombra posso risplendere”
TESTO
I hate my life
I can't
Sit still for one more single day
I've been here waiting for
something to live and die for
Let's run and hide
Out of touch
Out of time
Just get lost without a sign
As long as you stand by my side
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
Shine
You see my soul
I'm a nightmare
out of control
I'm clashing into the dark
Back to the blue
Into the world out of our cocoon
You're the sun and I'm the moon
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
Shine
Don't let go
Oh no
Don't you know
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
Shine, shine, shine
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
Shine, shine, shine
In your shadow I can shine
TRADUZIONE
Nella tua ombra (Posso risplendere)
Odio la mia vita
Non posso
stare più seduto per un altro singolo giorno
Ho aspettato qui
qualcosa per cui vivere e morire
Corriamo e nascondiamoci
Intoccabile
Fuori dal tempo
Perditi senza lasciare tracce
Fino a che rimarrai al mio fianco
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Risplendere
Tu vedi la mia anima
Sono un incubo
Fuori controllo
Mi sto scontrando nel buio
Ritornando al blu
Nel mondo fuori dal nostro bozzolo
Tu sei il sole e io sono la luna
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Risplendere
Non lasciarlo andare
Oh no
Non sai che
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Risplendere, risplendere, risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
Risplendere, risplendere, risplendere
Nella tua ombra posso risplendere
VIDEO
Categorie: Musica
28/03/10
Ciao Amici, eccomi qui a parlarvi dei miei nuovi acquisti smaltosi, arrivati dritti dritti dagli States, grazie alla mia amica/collega Cry che per lavoro si è recata in quel di Houston. Da vere professioniste dello shopping, abbiamo ordinato un sacco di smalti sul sito http://8ty8beauty.com/index.html a costi veramente contenuti (circa 3 dollari a smalto), assicurandoci che poi venissero consegnati per tempo all’albergo dove alloggiava Cry. Ed ecco a voi la foto ‘di gruppo’ dei miei nuovi smalti adottivi =) (scusate se sulla scrivania c’è un po’ di caos…è sempre sommersa di roba ^^).
Bene, ora veniamo alle presentazioni per colore:
Azzurri:
Blue Island Iced Tea
For Audrey
Adore
Metallic Muse
Verdi:
Cherish
L8rg8r
Paper Chasing
Emerald Sparkle
Viola/Magenta:
C-C-Courage
Lol
Idk
Joy
Ed infine un mix di colori che spaziano dal grigio al rosso…
Top Coat Matte Magic che serve a trasformare qualsiasi smalto lucido in uno matte, poi in ordine abbiamo:
Awaken, Wagon Trail, Short & Sassy, Stroll e Ruby Pumps
Che ne dite? Io sono CONTENTISSIMA!!!! Ovviamente saranno tutti swatchati per voi… non vedo l’ora di provarli… sono ben 18 incluso il top coat, quindi dovrete pazientare un po’ prima di vederli^^. Devo dire che ora passerà un po’ di tempo prima che io compri un altro smalto… ma, mai dire mai, :P visto l’imminente viaggio a Londra, starà alle mie colleghe di blog trattenermi… ;)
a presto,
Categorie: Nails and C., Polishes
26/03/10
Cari lettori/lettrici, come ci eravamo ripromesse qualche tempo fa, vi annuncio che il secondo punto della nostra ‘Lista dei Sogni in tasca’ è in fase di attuazione! Per la precisione lo staff di CrazyDreamers al gran completo mercoledì mattina volerà a Londra!!!! Corvina Storm ed io stiamo affrontando quest’avventura con grande gioia e un po’ di trepidazione (per me è la prima volta su un aereo e a Londra ^^) e… primo anche il punto della lista che mettiamo a segno… speriamo sia un buon inizio! Che altro dire, ovviamente quando torneremo avrete un resoconto dettagliato con tanto di reportage fotografico, intanto, per non arrivare impreparata al grande giorno, ho pensato bene di comprarmi un bel trolley nuovo da inaugurare…. ;) alla prossima avventura!!!!!
A presto,
Categorie: Blog
23/03/10
Categorie: Polishes
22/03/10
Non so se l’avete notato, ma ho una predilezione per le canzoni romanticamente malinconiche…
I Finley non mi sono mai piaciuti granché, forse ha influito il fatto che le fan dei Tokio Hotel erano in guerra con le loro… comunque, questa canzone è stata un’eccezione già dal primo ascolto (qualche anno fa). L’adoro tutt’ ora che è da poco riapparsa sul mio MP3; belle le parole, la musica, la voce di Pedro ma, una delle cose che mi piacciono di più è l’essermi immedesimata completamente nel testo accorgendomi che per una volta è stato scritto da un ragazzo. Mi spiego meglio: le struggenti canzoni narranti i sentimenti provocati da un cuore infranto sono un classico delle ragazze e anche se Fumo e cenere non è l’unica scritta da un ragazzo… ogni volta che l’ascolto mi colpisce questo aspetto: anche i maschi soffrono per amore!! XD
Vi lascio la canzone :)
Categorie: Musica
19/03/10
Salve!
Chi conosce già i Paramore sa che questo non è l’album più recente, infatti Riot! appartiene al 2007 ma io l’ho preso solo qualche settimana fa e sono soddisfattissima!
Un CD grintoso con un retrogusto rock (non so da dove mi sia uscita quest’espressione…) che non mi stanco mai di ascoltare; sia che li senta mentre vado a scuola sia che mi tengano compagnia quando sono a casa, trovo sempre la canzone giusta per il mio umore: felicità, pena d’amore (eh, ogni tanto tornano alla mente XD), tristezza, ribellione… ce n’è per tutti i gusti!
Tra le mie preferite ci sono Fences, Born for this e Cruschcrushcrush di cui vi lascio il video:
Appena possibile, vi aggiornerò coi miei pareri sul nuovo album Brand new eyes.
Bye Bye ;)
Categorie: Musica
15/03/10
Dopo Sanremo, si sa’, escono tutti i nuovi album dei cantanti in gara…. e io aspettavo con ansia questo momento per fare una scorpacciata musicale!
Iniziamo con una cantante entrata nella mia Top Ten personale già con il suo primo album: “Sincerità” uscito dopo la vittoria a Sanremo 2009 con la medesima canzone (la più scaricata dell’anno su iTunes).
Devo dire che Arisa mi piace proprio tanto, con le sue canzoni riesco sempre a ritrovare il buon umore e per me è sicuramente un buon antidoto alla tristezza! I testi poi, parlano di vita quotidiana, di sentimenti genuini e dell’amore che oggi dovrebbe esistere tra le persone, ma che ahimé così di rado si trova.
Insomma giudicherete voi ascoltando i suoi album… tanto, come per tutti i personaggi fuori dalle righe o la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure… c’è chi dice che sia un personaggio costruito a tavolino, ma io penso che Rosalba sia semplicemente una ragazza semplice come in Italia ce ne sono tante, e che le persone siano talmente abituate alla falsità da non riconoscere la genuinità quando è loro posta dinnanzi. Questo è ovviamente il mio pensiero ed anch’io posso sbagliare, non conoscendo Arisa di persona! Vi Lascio con il video e i titoli delle canzoni degli album…
A tutti gli interessati il sito ufficiale di Arisa è www.arisamusic.com dove troverete tutti i video ufficiali, i backstage, la biografia e tanto altro… a presto,
- Sincerità
- Io sono
- La mia strana verità
- Abbi cura di te
- Pensa così
- Piccola rosa
- Te lo volevo dire
- Com’è facile
- L’uomo che non c’è
- Buona notte
- L’inventario di un amore
- Oggi
- Tornerai
- Malamorenò
- Pace
- Il condominio
- La gioia di un attimo
- Sai che c’è
- Se non ci fossi tu
- Scivola veloce
Categorie: Musica
14/03/10
Fans genovesi di Arisa, sappiate che il 16 Aprile la nostra beniamina sarà alla FNAC di Genova per presentare il suo nuovo album! Eccovi anche le date per le altre città:
- FNAC di Milano il 7 Aprile
- FNAC di Verona l’8 Aprile
- FNAC di Roma l’11 Aprile
- FNAC di Torino il 15 Aprile
A presto!
Categorie: Eventi e Curiosità
Finalmente!!! Un segno di vita!!!
Ecco il trailer di Eclipse, (ormai lo sanno anche i muri) terzo capitolo della saga di Twilight che ha come protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.
Categorie: Cinema
13/03/10
Eccomi! Scusate l’assenza, ma queste sono settimane decisive per i voti del secondo quadrimestre e quindi devo darci dentro coi libri…
Nonostante ciò ho trovato il tempo per andare al cinema (che brava ragazza XD) a vedere il film di cui ho tanto parlato nei post precedenti: Alice in Wonderland!
A essere sincera non so darvi un parere oggettivo dato che il genere dark mi piace e Johnny Depp è uno dei miei attori preferiti, ad ogni modo, tenterò di esprimere la mia opinione in maniera razionale…
Come potete vedere dalle locandine (le ho messe tutte e tre visto che sono belle) i costumi sono strepitosi così come lo è la sceneggiatura del film. Spettacolare ambientazione gotico/fiabesca e vestiti variopinti che, nel caso di Alice, non si restringono o allargano magicamente come nel cartone Disney. Parlerei anche del trucco del Mad Hatter e della Red Queen (la cui bellezza si commenta da sola) ma sembrerebbe che in tutto il film mi abbia colpito solo la “superficie” degli attori XD
L’interpretazione di Johnny Depp è stata davvero fantastica e questo non è un giudizio di parte: la sua espressività gli avrebbe permesso di impersonare il Cappellaio Matto anche struccato, in jeans e maglietta. In quanto alle regine Helena Bonham Carter e Anne Hathaway si sa che sono brave… e che dire di Mia Wasikowska? Colei che dovrebbe essere la protagonista, essendo Alice, ma che ha visto più volte attribuire questo titolo a Johnny Depp? Beh… ovvio che circondata da un cast del genere, la sua immagine va sfumando, facendola passare in secondo piano, ma questo non vuole assolutamente significare che non sia stata in grado di recitare la sua parte.
Non è una gran recensione, è solo il mio commento XD
Bye Bye ;)
Categorie: Cinema
10/03/10
UDITE, UDITE, inguaribili romantici e amanti delle commedie sentimentali perché, il 12 marzo, esce sul grande schermo questo film che: non potete assolutamente perdere!!! Ci attenderanno complicate storie d’amore e sketch comici, il tutto orchestrato da un cupido talvolta dispettoso…
Qualche nome del cast? Julia Roberts, Anne Hathaway, Shirley MacLaine, Jessica Alba, Bradley Cooper, Jennifer Garner, Ashton Kutcher… vi bastano?
Se la trama risulterà essere all’altezza della bravura degli attori allora siamo a cavallo! Usciremo dal cinema soddisfatti e felici di aver ben speso i nostri soldi, nonché con la speranza rinnovata di trovare, se ancora non l’abbiamo, il ‘nostro amore’ dietro l’angolo (tanto sognare non costa nulla ^^). Vi lascio al trailer.
Categorie: Cinema
07/03/10
PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO – Il ladro di fulmini (2010)
0 commenti Autore: LizzyMoon alle 16:59Finita la saga del maghetto più famoso del mondo, eccoci alle prese con un nuovo fantasy il cui protagonista è un ragazzino che si riscopre semidio. Ambientato nell’epoca moderna, dove gli dei risiedono su un monte Olimpo situato 600 piani al di sopra dall’Empire State Building, Percy scopre di essere figlio di Poseidone e di essere sospettato ingiustamente del furto del fulmine di Zeus, l’arma più potente dell’universo. Per dimostrare la sua innocenza ed evitare una guerra tra dei, Percy dovrà imparare a conoscere e sfruttare i suoi poteri ed intraprendere un lungo viaggio per trovare il vero ladro e salvare il mondo nonché la madre rapita dal perfido Ade.
Sicuramente un film da non perdere per gli amanti della mitologia greca e del fantasy uniti da un connubio tra modernità e passato. Il regista è Chris Columbus già visto all’opera con i primi due film di Harry Potter e non mancano nel cast anche altri nomi famosi quali: Pierce Brosnan e Huma Thurman.
Anche questo film è stato tratto dal primo libro (nella foto) della saga dello scrittore americano Rick Riordan, rimasto nella lista del New York Times dei bestseller per ragazzi per 120 settimane consecutive. Qui in Italia è uscito a gennaio solo il primo libro della serie, edito da Mondadori a 17 Euro.
Quindi agli interessati non resta che correre in libreria o aspettare il 12 Marzo per vederlo sul grande schermo.