06/02/10

zoyamatte_loredana

Eccoci ragazze allo swatch del mio primo smalto Zoya nonché del mio primo smalto matte! Veramente bellissimo questo grigio… Era un po’ di tempo che cercavo questo colore (in realtà chiaro), ma quando mi sono imbattuta nello stand Zoya non mi sono potuta trattenere e l’ho comprato.
Come saprete  gli smalti Zoya, a differenza di altre marche, non contengono sostanze nocive come la Formaldehyde, Toluene, Dibutyl Phthalate e Camphor, quindi possono essere usati anche da donne in gravidanza.
La gamma dei colori è veramente vasta e ce n’è per tutti i gusti! Potete dare un’occhiata al sito che vi linko qua www.zoya.com
Eccovi altre foto fatte alla luce naturale diffusa.
zoyamatte_loredana zoya&c 011
Se siete interessate a questa particolare collezione Matte, sappiate che  sono disponibili anche i colori:
zoya-mattewinter 
ZoyaMatte Harlow - Fucsia
ZoyaMatte Veruschka - Verde scuro
ZoyaMatte Savita – Viola
zoya-matte-velvet-mattevelvet-nail-polish-fall-2009 


 
 
 
 
 
 
 
 
ZoyaMatte  Posh – Rosso 
ZoyaMatte  Dovima – Nero

 
Questo è tutto per oggi, al prossimo swatch!!!


0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates