27/09/10

IMG_0791

Ciao ragazze, questa konadicure risale al mese di agosto, quando le mie unghie avevano raggiunto una crescita esponenziale e per l’occasione mi ero inventata l’ennesima french, con un tocco di colore come variante al bianco ;-) che ne pensate? In giro per la città ha riscosso larghi consensi e anche a me piace molto, sicuramente da ripetere, magari con colori diversi tanto per variare un po’.

Occorrente:

  • China Glaze Blue Island Iced Tea
  • China Glaze  Adore
  • Konad Bianco
  • Top coat

IMG_0794pr_m336_largeIl procedimento consiste nell’effettuare una french con lo smalto azzurro ed in seguito fare gli stamping: prima il  traliccio in bianco e poi le farfalle (la più grande sul pollice e la piccola sulle restanti dita) con lo smalto verde acqua. Alla fine ripulite con un po’ di acetone ed un cotton fioc le eventuali sbafature di smalto  e applicate l’immancabile top coat.

IMG_0784 IMG_0789

IMG_0786 IMG_0792

BUONA MANICURE!

4 Comments:

  1. Soffio di Dea said...
    belle... :*
    Dony Cipriadiluna said...
    sono bellissime!!!! I miei colori preferiti...sei molto brava con lo stamping ^_^
    Alice @ NailsbyAlice said...
    Molto carine! :) Mi piace la combinazione dei vari stampini <3
    LizzyMoon said...
    grazie! mi piace molto studiare le varie combinazioni che possono venire fuori da due o più disegni... sicuramente le unghie lunghe poi aiutano perchè ci stanno più disegni ;) ora devo farle ricrescere.... =(

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates