19/09/10

BARRYM: Pink Flamingo

IMG_0745 Ciao a tutti! Dopo secoli che non posto più niente, rieccomi a voi con un sacco di nuovi colori testati  =) iniziamo con questo smalto della BarryM che ho comprato a Londra durante il nostro viaggetto (per chi non avesse seguito le nostre peripezie, può trovare qui il link al post).

Questo colore è molto estivo e mi ricorda il salmone, perfetto per delle mani abbronzate, gli smalti della BarryM si stendono facilmente e sono molto pigmentati, quindi vi consiglio di mettere sempre una base trasparente sotto… In Italia, come al solito =( non li trovate, ma avete la possibilità di comprarli facilmente sul web ai seguenti indirizzi, ovvero, direttamente sul sito ufficiale della BarryM http://www.barrym.com/ oppure sul sito MybodySoul http://www.mybodysoul.com/ dal quale ho già comprato diverse cosucce e devo dire che mi sono trovata molto bene… le spese di spedizione poi sono molto contenute =).

 IMG_0752 IMG_0748

Ma torniamo al nostro Pink Flamingo, le passate che vedete sono 2, lo smalto è perfettamente coprente ed anche senza top coat alla fine, rimane molto lucido. Della stessa marca presto posterò altri due colori quindi rimanete vigilanti ;) un bacione e a presto!

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates