18/06/11
Vi presento il mio regalo per la promozione senza debiti!!!
Le ho messo gli occhi addosso da ormai un anno e ora, dopo mesi di studio, è miiiia! Ho lasciato un pò di spazio per libri che prenderò prossimamente ma una volta piena, sembrerà un vera pila di libri di 2 metri! Molto intellettuale-creativo XD Che altro aggiungere? La adoro!
Categorie: Blog
15/06/11
Da quanto non scrivo un post semi-decente?
Troppo tempo.
Adele Laurie Blue Adkins nasce a Londra il 5 Maggio 1988 e, pur non essendo figlia d’arte, ha dichiarato d’aver saputo di voler diventare una cantante nel momento in cui ha preso il microfono in mano per la prima volta, a 14 anni. Ha frequentato la nota scuola di musica BRIT School di Croydon, contemporaneamente alla coetanea Jessie J (“We just wanna make the wooorld dance, forget about the priiiiice tag”), e dopo il diploma nel 2006 ha cominciato a mettere alcuni dei suoi brani su MySpace, cosa che ha messo in luce il suo talento e le ha permesso di firmare un contratto con la XL Recordings.
Nel 2008 ha debuttato con il suo primo disco 19 (yes, aveva 19 anni quando è stato pubblicato) e Chasing Pavements è stato il singolo che le ha dato notorietà; io però l’ho conosciuta con Cold Shoulder, che mi ha subito affascinato.
E arriviamo ai giorni nostri, nel 2010 è uscito 21 dal quale è stato estratto il gettonatissimo singolo Rolling In The Deep e la stupenda Set Fire To The Rain. A quanto pare, l’ex fidanzato si è fatto vivo d recente pretendendo una parte dei guadagni di Adele dato che senza le pene d’amore , lei non avrebbe potuto scrivere le canzoni che l’hanno resa famosa. Il mio parere? Il successo è dovuto al talento, alla sua meravigliosa voce e alla capacità di scrivere splendidi testi, non certo al suo ex.
Per vederla dal vivo dovrete aspettare un bel pò (a meno che non decidiate di seguirla in una delle sue tappe all’estero) dato che l’ultima data italiana risale al 30 Aprile.
Che ne pensate? Vi siete già innamorati di lei?
Categorie: Musica