26/04/11
Convalido l'iscrizione di questo blog al servizio Paperblog sotto lo pseudonimo Corvina.
Visto che l’iscrizione fatta da Storm non è riuscita, eccoci al secondo tentativo!
Bye =)
Categorie: Blog
23/04/11
Hi guys!
Mi sto godendo le mie belle vacanze pasquali e, in attesa che il prezzo di Rapunzel scenda un pò, mi sono comprata un nuovo DVD!
Sono una fan delle tematiche facili e non delicate come l’anoressia, la violenza sessuale e in questo caso la gravidanza precoce. La trama è piuttosto evidente, quindi che dire di più? NON è una commediola stupida, Juno NON è una sgualdrina che rimane incinta del primo che capita, la vita NON è fintamente perfetta come nelle commediole stupide, il film E’ scorrevole e divertente, se siete sensibili alle storie vere non a quelle forzatamente strappalacrime E’ probabile che vi commuoviate.
Dettagli tecnici: film del 2007 vincitore come Miglior Film al Festival Internazionale del Film di Roma.
CAST
Juno MacGuff: Ellen Page
Paulie Bleeker: Michael Cera
Vanessa Loring: Jennifer Garner
Mark Loring: Jason Bateman
Leah: Olivia Thirlby
L’orecchiabile canzoncina che sentirete all’inizio del film è “All I Want Is You” di Barry Louis Polisar.
Categorie: Cinema
20/04/11
« Je valide l’inscription de ce blog au service Paperblog sous le pseudo storm ».
1 commenti Autore: Unknown alle 12:14Scommetto che vi starete chiedendo di cosa si tratta. Ebbene abbiamo iscritto il nostro blog a Paperblog, un magazine on line. Per iscriversi la prima parte era in italiano poi passava al francese (come potrete notare………?????) poi nuovamente all’italiano. Bè, spero sia andato tutto a buon fine… Questo ci consentirà di avere maggiore visibilità perchè d’ora in poi i post pubblicati su Crazy Dreamers saranno automaticamente pubblicati anche su Paperblog, con relativo autore e link del nostro blog.
Non so perchè ma al momento non posso accedere al blog, quindi non posso modificare al meglio questo post. Confido che si risolverà presto il problema (odio i computer - odio i computer - odio i computer - odio i computer …no va bè, scherzo… più o meno…).
Penso che la pubblicazione su Paperblog valga per tutte. Nel caso non fosse così invito le mie stimate colleghe, Corvina e Lizzy, a compilare a loro volta il formulario di Paperblog.
A presto