27/05/10
il nostro primo Crazy-Giveaway si è concluso e ora sarà designata la fortunata vincitrice degli smalti! Speravamo in un numero un po’ più consistente di partecipanti =( ma così le nostre due amiche si contenderanno con il 50% delle possibilità la vincita! Allora, Soffio di Dea e The alla Menta siete pronte? In diretta andremo sul sito random.org per estrarre la fortunata… Soffio sarà la no.1 in quanto è stata la prima a commentare e The alla Menta la no.2… in bocca al lupo!
E’ stato estratto il no. 2 THE ALLA MENTA HA VINTO!
Al più presto verrai contatta via mail per avere i tuoi dati e poterti spedire il premio! Grazie per aver partecipato, continuate a seguirci e vi aspetto al prossimo contest!
A presto,
Categorie: Blog, Eventi e Curiosità
14/05/10
A tutti quelli che hanno amato leggere Colazione da Starbucks che vi linko per maggiori dettagli, ecco l’ultimo libro di questa promettente scrittrice; perfetta lettura estiva da ‘consumare’ sotto l’ombrellone. Il romanzo è scorrevole, divertente e ci fa sognare circa il vero amore e come trovarlo dietro l’angolo… nonostante dopo una delusione ognuna di noi si sia ripromessa con convinzione: “con gli uomini ho chiuso!”. Laura affronta temi quali l’amore e l’abbandono con incredibile ironia e grande profondità.
Meg ha 35 anni, un adorabile figlio di nove, è divorziata e l'ex marito, l'ha lasciata sola e per giunta incinta per scoprire New York con miss perfezione. Ha giurato a se stessa che non avrebbe mai più permesso che qualcuno le spezzasse il cuore. Così, si è chiusa in una serena routine, tra l'insegnamento in una classe di ventitré scatenati bambini delle elementari e i mitici venerdì sera con Henry, suo figlio, un'enorme coppa di gelato e gli immancabili film di Harry Potter. Certo non è proprio quel che si dice una vita brillante! Un sabato mattina, però, durante la colazione di rito da LuLu con suo figlio e le migliori focaccine del pianeta, si trova di fronte Ahmed, gli occhi scuri, profondi che sembrano poterla capire fin dal primo istante. Sarà lui, un uomo di origine iraniana dal passato tormentato e molto diverso dal suo, a farle ritrovare il desiderio di abbandonarsi completamente e a farle capire che in amore non esistono barriere che non si possano superare.
Categorie: Libri
12/05/10
Hallooooo!!!!
Pochi giorni fa sono tornata da una bellissima gita scolastica della durata di quattro giorni durante i quali ho potuto sfoggiare il mio fantastico tedesco….AHAHAH che ridere!!!! Torniamo alle cose serie.
La tappa preferita del nostro soggiorno in terra straniera è stata l’Europa Park! Un magnifico parco divertimenti, il più grande in Europa dopo Disneyland, nonché il più grande della Germania (come recita la frase sottostante al nome del parco)! Oltre al fatto che ha una grande varietà di giochi, l’Europa Park è atipico perché diviso in zone che corrispondono ai paesi dell’Unione Europea ed ogni paese è riprodotto in “miniatura” e ha le sue giostre! In Italia fanno un gelato veramente ottimo, molto gustoso…vi consiglio lampone e pistacchio…sparsi un po’ in ogni negozio, invece, ci sono dei distributori di polverine colorate commestibili disponibili in tutti i gusti alla frutta, sfortunatamente non sono ancora riuscita a scoprire come si chiami questa magica polverina…
Passiamo alle cose importanti: LE GIOSTRE!!!
Questa palla argentata è l’EUROSAT ovvero montagne russe al buio! Io non sono molto spericolata (anche se devo ammettere che mi sono lanciata in cose che qualche mese fa non avrei mai fatto…) e se nemmeno voi lo siete, questo è il giusto equilibrio fra adrenalina e divertimento. Lo trovate nella sezione FRANCIA.
Questo è il POSEIDON, un po’ come Fuga da Atlantide a Gardaland…carino, lo trovate in GRECIA, dove vi consiglio di fare uno spuntino perché si mangia molto bene :D
Ecco il PEGASUS, anche lui in GRECIA. Niente di che… durerà si e no 30 secondi, non mi ha entusiasmato…
Yeeeeeeeee!! i tronchi!!! Consigliato per chi vuole bagnarsi, TIROLER WILDWASSERBAHN in AUSTRIA.
Bello bello bello bello!!!! ATLANTICA SUPERSPLASH in PORTOGALLO! L’ho fatto due o tre volte!! Anche con questo ci si bagna (se state in prima fila nei posti laterali).
Con l’EURO-MIR potrete vedere le vostre facce riflesse nelle colonne coperte di specchi attorno alle quali girerete vorticosamente! Lo trovate in RUSSIA.
Lo SCHWEIZER BOBBAHN, che ovviamente trovate in SVIZZERA, è molto carino ma è un vero peccato che non duri di più…
E ora i più gettonati del parco…
il BLUE FIRE MEGACOASTER in ISLANDA
Mooolto veloce, se riuscite a tenere gli occhi aperti e fermi sul manubrio a cui vi terrete (a meno che non stiate tutto il tempo con le braccia al vento) vedrete un contatore su cui leggere le vostre pulsazioni… io non ci sono riuscita.
e rullo di tamburi per il
SILVER STAR
FRANCIA
Eh eh…che bella discesina, vero? Ce ne sono ben 6, tutte da mozzare il fiato ma bellissime, non parlo per esperienza personale dato che non ho avuto il coraggio di farlo, ma la maggior parte delle mie compagne l’ha fatto dalle 2 alle 4 volte di seguito e hanno detto che è stato pauroso ma stupendo.
Ora concludo questo resoconto con l’indirizzo web del parco dove, se volete, potrete prenotarvi una bella vacanza in uno degli splendidi alberghi al suo interno: www.europapark.de
Categorie: Blog, Eventi e Curiosità
10/05/10
-
Essere iscritti al blog tra coloro che ‘Sognano con noi’ ovvero i nostri sostenitori -
Linkare CrazyDreamers nella vostra Blog List (d’obbligo solo per chi ha un blog) -
Lasciare un commento sotto questo post che contenga: il vostro nickname, indirizzo mail e un consiglio per noi, per esempio cosa vi piace o non vi piace del blog, quello che vorreste vedere… insomma qualcosa che ci aiuti a conoscervi meglio =). Per ovviare a problemi di spamming con la mail vi consiglio di aggiungere ‘nospam’ all’interno dell’indirizzo in modo da non ricevere posta indesiderata eccovi un esempio: staffnospam@crazydreamers.it
- Essence New York Style Manicure Set (un set per la french manicure con tanto di adesivi)
- Sephora by OPI ’Peel Here’ (smalto che arriva direttamente dagli States di un bel fuxia metallizzato)
- Kiko no. 134 (un glitteratissimo smalto oro).
Categorie: Blog, Eventi e Curiosità, Nails and C.
09/05/10
Categorie: Polishes
04/05/10
Categorie: Polishes