26/04/10
LA MOGLIE DELL’UOMO CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO di Audrey Niffenegger
2 commenti Autore: LizzyMoon alle 23:07Consigliato alle inguaribili romantiche, ma anche ai maschietti, questa è una storia d’amore ‘senza tempo’ raccontata direttamente dalle voci dei due protagonisti che si alternano e confrontano. Emozionante e coinvolgente, da leggere tutta d’un fiato fino all’ultima pagina…
Quando Henry incontra Clare, lui ha ventott'anni e lei venti. Lui non ha mai visto lei, lei conosce lui da quando ha sei anni... Com’è possibile? Ebbene Henri è l’unico uomo a soffrire di cronoalterazione, uno strano disturbo per cui, all’età di trentasei anni inizia a viaggiare nel tempo. A volte sparisce per essere catapultato nel suo passato o nel suo futuro.
Nel 2009 c’è stata la trasposizione cinematografica intitolata: “Un amore all’improvviso” ahimè, non ho ancora avuto modo di vedere il film, quindi non posso darvi un parere… quello che so, è che raramente i film che ho visto hanno eguagliato la bellezza dei libri… ma sono sempre pronta a ricredermi.. quindi mi riprometto di colmare questa lacuna al più presto, intanto vi lascio al trailer!
21/04/10
Ho scoperto questo libro grazie ai suggerimenti letterari di due ragazze su Youtube ovvero: Federica, meglio conosciuta come Bluebeam310 e Valentina alias Vaxl2007. Un genere totalmente innovativo, geniale e ironico… praticamente acquistato a scatola chiusa, spinta dal loro entusiasmo. Ve lo consiglio se volete leggere qualcosa di diverso… mi ha sorpreso, divertito e fatto riflettere.
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se un manuale di autoaiuto funzionasse e facesse realizzare veramente quello che promette? Smettere di fumare, fare soldi, dimagrire, avere più autostima, sono solo alcune delle cose che “Quello che ho imparato dalla montagna” riesce a far fare alle persone che lo leggono quindi, in poco tempo, grazie al tam tam dei lettori diventa un best-seller... e il mondo, un luogo dannatamente felice. Il responsabile? Edwin de Valu, giovane editor di una casa editrice americana, colui che ha scoperto e pubblicato questo manuale, che avrà la responsabilità di ‘salvare il mondo’ da tanta felicità.
Categorie: Libri
19/04/10
vi presento i nuovi acquisti smaltosi fatti prima del viaggio a Londra, sul sito della Kiko che vi linko qui http://www.kikocosmetics.com/ . Sono 4 dei nuovi colori , ovvero:
- no. 294 Blu Indaco
- no. 297 Verde Acido
- no. 293 viola del Pensiero
- no. 279 Giallo
Che ne pensate? Non sono bellissimi? ^^ E meno male che avevo detto che per un po’ non avrei più comprato smalti…. promessa disattesa più volte, visto che anche a Londra non sono riuscita a resistere a quei fantastici stand di ‘Superdrugs’ =), ma sono stata brava perché sono riuscita a limitarmi a 2 smalti, eccoli!
- BarryM no. 305 Pink Flamingo
- Hot looks no. 32 che definirei un blu/lilla
Naturalmente queste marche non sono reperibili in Italia, in quanto 100% U.K., ma potete trovare i prodotti BarryM in vendita sul sito ufficiale che vi linko http://www.barrym.com/
Fine dello shopping… ma solo per ora! Vi aspetteranno ora gli swatch di tutti gli smalti e tante altre sorprese! Seguiteci sempre numerosi, a presto!
Categorie: Nails and C., Polishes
18/04/10
Ok ragazzi, facciamoci una cultura!
Qui trovate una parte dei TANTI aforismi del Re Lucertola…spero che vi piacciano!
È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.
Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
Beato chi non avrà mai sogni da realizzare perché non sarà mai deluso...
Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita
Voglio sentire il sapore, voglio ascoltarla, voglio annusarla. La morte viene una volta sola, giusto? Non voglio mancare all'appuntamento. [...] Amico non lo so. Potrebbe essere l'esperienza che ti fornisce il pezzo mancante del mosaico...
Vorrei essere una lacrima per poter nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca.
Non è cercando di essere gli altri che siamo noi stessi.
Non piangere per me che parto, ma pensa che se domani piove me ne sono andato a cercare il Sole.
Invece di sentirti in colpa o cercare delle scuse per delle azioni negative compiute in passato, comincia ora ad agire positivamente.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine.
Vorrei essere quello che ero quando sognavo di diventare quello che sono.
Un giorno anche la guerra si piegherà al suono di una chitarra.
Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto.
Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici e due innamorati.
Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio
Può darsi che per il mondo tu non sia nessuno, ma per qualcuno tu sia tutto il mondo.
Voi guardandomi ridete perché sono diverso, io guardandovi rido perché siete tutti uguali.
Categorie: Eventi e Curiosità, Libri
13/04/10
Ciao a tutte! Questa volta non ho voluto lasciare la manicure ‘solo’ con il semplice smalto, ma ho voluto dare un tocco in più con la stampa di qualche fiore, niente di troppo vistoso, mi sono limitata a pollice e anulare, ma eccovi il risultato….
Prodotti Usati:
- China Glaze Blue Island Iced Tea
- Smalto speciale Konad nero e bianco
- Dischetto konad m26
- Top Coat
Procedimento:
Dopo aver dato 2 passate dello smalto China, lasciate asciugare bene e procedete con lo stamping mettendo un colore su ciascun fiore ed avendo cura di usare lo scraper per tirare il colore, in modo che non si mischino. Niente di troppo complicato dunque, ormai sarete diventate bravissime! concludete con una generosa passata di top coat.
Alla prossima manicure!
Categorie: NailStamping
11/04/10
Categorie: Polishes
08/04/10
Categorie: Polishes