31/01/10
Ecco il titolo del film diretto da Rodrigo Cortés presentato al Sundance Film Festival che ha Ryan Reynolds (Ricatto d’amore) come unico attore protagonista.
Paul è un autista americano che lavora in Iraq e dopo essere stato attaccato, si risveglia in una bara con pochi ricordi di come sia finito là dentro e circa un’ora e mezza di ossigeno rimanente.
Ambientato interamente nella bara, il film (stando alle ottime recensioni) promette di tenere il pubblico col fiato sospeso per 94 claustrofobici minuti…che dire? Un innovativo thriller da attendere con ansia!
Bye Bye
Categorie: Cinema
24/01/10
Come ha già spiegato Lizzy, in questo periodo mi sono assentata per problemi col PC, deve arrivarmi il nuovo alimentatore che in questo momento si trova a Londra sotto forma di pacchetto postale...
Categorie: Cinema, Eventi e Curiosità
23/01/10
Chi di noi ragazze non ha in casa o non hai mai usato almeno una volta l’olio di mandorle?
Ebbene sì, sarà lui il protagonista del nostro post che ‘magicamente’ ci aiuterà a prevenire le fastidiosissime pellicine e le loro cugine cuticole dalle nostre unghiette (oltre che a rinforzarle!!!). Come? Basta semplicemente metterne 1 o 2 gocce su ciascuna unghia e, massaggiare un pochino insistendo particolarmente dove si formano. Un residuo d’ olio vi rimarrà comunque sulle dita, vi consiglio pertanto di fare questo massaggio prima di andare a dormire, in modo che l’indomani l’olio sarà completamente assorbito.
Se siete costanti potete metterlo anche tutte le sere (male non fa), ma io preferisco darlo una volta alla settimana dopo aver tolto lo smalto, in modo che alla successiva manicure dovrò solo limare le unghie e dare quello nuovo!
Sicuramente un rimedio naturale ed economico, visto che l’olio di mandorle è venduto nei supermercati oltre che nelle erboristerie. E chi non trovasse gradevole l’odore, sappia che ne esistono anche di svariate profumazioni.
Allora cosa aspettate? Provare per credere… parola di
Categorie: Nails and C.
22/01/10
Ragazze/ì vi assicuro che non siamo sparite!!!
Le mie esimie colleghe: Corvina e Storm, hanno problemi con i loro pc e connessioni a internet, quindi, ahimé =( , sono rimasta sola nell’impresa ‘blog’ per un breve periodo di tempo. Quindi provo a barcamenarmi tra il lavoro e varie passioni: cucina, make-up, unghie ecc., nonché seguire i miei blog e canali Youtube preferiti!!!! Insomma un vero e proprio DELIRIO.
Abbiate TANTA pazienza e per farci sentire il vostro sostegno vi invito a iscrivervi nei nostri sostenitori e a commentare i nostri post perché… c’è aria di sorprese a casa CrazyDreamers… continuate a seguirci!!!
A presto,
Categorie: Blog
18/01/10
Devo ammettere di aver trascurato un po’ lo spazio dedicato alla cucina… non perché non abbia più cucinato (non sono ancora morta di fame ^^), ma perché in prmis: non ho più fatto foto dei miei esperimenti culinari e poi perché amo principalmente cucinare dolci… e devo anche badare alla mia linea! Ma eccovi la ricetta del castagnaccio, un dolce ‘particolare’ anche per gli amanti delle castagne, infatti non piace a tutti, ma vale sicuramente la pena assaggiarlo! La versione originale prevede pinoli, uvetta, noci e rosmarino, ma per quanto mi riguarda ci metto meno ingredienti, in questa versione solo i pinoli… Vi lascio con i dettagli e il procedimento, sta a voi poi scegliere se fare la versione originale e quella ‘essenziale’ fatta da me…
Ingredienti:
- (Tempo di Preparazione: 10 minuti – Tempo di Cottura 30 minuti)
- 750 ml Acqua
- 500 gr di farina di Castagne
- 100 gr di Noci
- 6 cucchiai di Olio Extravergine di Oliva
- 100 gr di Pinoli
- 1 manciata di aghi di rosmarino
- 1 grosso pizzico di Sale
- 80 gr Uvetta
Se volete ‘provare’ questo dolce perché non l’avete mai assaggiato, vi consiglio di dimezzare le dosi.
Altro consiglio: se riuscite a trovare della ‘farina dolce’ di castagne che trovate in commercio fino alla fine novembre proveniente dalla Toscana è meglio, infatti il castagnaccio risulterà più dolce, appunto, altrimenti assaggiate la farina e se risultasse un pochino amara, aggiungete 2 cucchiai di zucchero ogni 250 gr di farina.
Procedimento:
Innanzitutto preriscaldate il forno a 200°. Mettete l’uvetta ad ammollare in acqua tiepida per farla rinvenire poi setacciate la farina di castagne in una ciotola capiente per rimuovere eventuali grumi. Aggiungete un generoso pizzico di sale, versate poco alla volta l’acqua nella ciotola mescolando con una frusta fino ad ottenere una pastella morbida.
Strizziamo e asciughiamo l’uvetta e aggiungiamola all’impasto insieme ai pinoli, alle noci tritate grossolanamente (tenendone un piccolo quantitativo da parte per cospargerne la superficie del castagnaccio).
Prendiamo una teglia del diametro di 40 cm circa con il bordo , in modo che l’impasto versato raggiunga circa 1 cm di altezza, ungiamola con 2 cucchiai di Olio e versiamo l’impasto. Cospargiamo la superficie con la parte restante della nostra frutta secca, con gli aghi di rosmarino freschi ed infine con i 2 cucchiai d’olio restante e inforniamo a 200° per circa 30 minuti, fino a quando si sarà formata una crosticina tutta crepata.
BUON APPETITO…
e se non l’avevate mai assaggiato, fatemi sapere cosa ne pensate! =P
Categorie: Ricette... da Sogno
17/01/10
I colori sono 4 e si chiamano:
Off with Her Red! – smalto cremoso color rosso pomodoro
Mad As A Hatter - smalto con glitter multicolor che da prevalentemente sul grigio
Thanks So Muchness! - smalto rosso brillante con microglitter
Quindi ragazze se i colori vi piacciono, avete la possibilità di comprare online, o nella vostra città c’è un rivenditore della OPI… correte a comprarli!!!!
Categorie: Polishes
15/01/10
NOVITA’ NOVITA’ NOVITA’!!!
Ieri mattina quando sono arrivata a scuola ho scoperto che due mie compagne lo sapevano già quindi magari non è questa gran novità… ma sono in fibrillazione lo stesso!!!
Ero attratta da questo film sin dall’inizio: è diretto da Tim Burton, è più gotico rispetto alla versione Disney che è molto colorata/fiabesca, il Mad Hatter è interpretato da Johnny Depp e ora scopro anche che i Tokio Hotel fanno parte della soundtrack!!!!!
Questo è un commento estremamente di parte, può darsi che a molti sia passata la voglia di andarlo a vedere appunto per questo motivo perciò guardate se nell’elenco trovate un cantante di vostro gradimento…
1. “Alice (Underground)” di Avril Lavigne
2. “The Poison” di The All-American Rejects
3. “The Technicolor Phase” di Owl City
4. “Her Name Is Alice” di Shinedown
5. “Painting Flowers” di All Time Low
6. “Where’s My Angel” di Metro Station
7. “Strange” performed di Tokio Hotel & Kerli
8. “Follow Me Down” performed di 3OH!3 featuring Neon Hitch
9. “Very Good Advice” di Robert Smith
10. “In Transit” di Mark Hoppus e Pete Wentz
11. “Welcome to Mystery” di Plain White T’s
12. “Tea Party” di Kerli
13. “The Lobster Quadrille” di Franz Ferdinand
14. “Running Out of Time” di Motion City Soundtrack
15. “Fell Down a Hole” di Wolfmother
16. “White Rabbit” performed di Grace Potter e the Nocturnals
Il CD uscirà il 2 Marzo, tre giorni prima dell’uscita del film, e si chiamerà Almost Alice.
Bye Bye
Categorie: Musica
13/01/10
L’altra sera ero con Storm a casa mia e ci apprestavamo alla classica serata: ‘pizza & film’, per la pizza eravamo a posto, ma che dvd guardare? Alla fine abbiamo optato per questo film di animazione della Disney (l’unico all’appello che ci mancava…ehm veramente ora che ci penso mi manca anche “Mostri vs Alieni” ^^). Inizialmente l’avevamo snobbato perché sui cartelloni delle anteprime “…non ci convinceva tanto”, ma ora che l’abbiamo visto lo troviamo BELLISSIMO!!! (Storm si esprimerà in merito nei commenti). Abbiamo per la prima volta sottovalutato la Disney (cosa da non fare mai più!!!).
‘Up’ riesce a farti passare dalle lacrime per le risate a quelle per la commozione, una storia veramente innovativa che non conosce precedenti, tanto di cappello agli autori.
Tra l’altro, alcune indiscrezioni lo danno come favorito per la possibile candidatura alle prossime nomination all’Oscar per i film di animazione, tra cui troviamo: L’Era Glaciale 3, Astro Boy, Mostri contro Alieni, Planet 51, Trilly e il Tesoro Perduto, Alvin Superstar e Piovono Polpette. Dovremo però pazientare ancora un po’ perché le nomination che, lo ricordiamo potranno solo essere cinque , saranno proclamate il 2 Febbraio 2010 presso il Teatro Samuel Goldwyn
Col senno di poi, devo dire che l’ho preferito alla ‘Principessa e il Ranocchio’ (uscito a dicembre), che ho trovato: ‘troppo cantato’ e con una storia trita e ritrita anche se stravolta rispetto alla favola originale… non per questo lo disdegno… insomma sono pur sempre una romanticona… a chi non piacerebbe trovare un bel principe azzurro anche se povero in canna? =)
Tornano ad “Up” qualora qualcuno di voi non l’avesse ancora visto, Corvina sei inclusa, lo consiglio vivamente! (si era capito?!? ^^)
Vi lascio con l’immancabile trailer.
Categorie: Cinema
12/01/10
Sabato 9 Gennaio sono andata a vedere questo fantastico film con una mia amica e mi è piaciuto molto (cosa che si può intuire dall’aggettivo precedentemente usato…) per svariati motivi:
- E’ ambientato a Londra
- I protagonisti sono interpretati niente meno che, da Robert Downey Junior e Jude Law =) (ok, anche Rachel McAdams è brava…)
- La colonna sonora è veramente stupenda (ovviamente opera di Hans Zimmer…)
- Il film è fatto molto bene per quel che riguarda effetti speciali e riproduzione della città in versione ottocentesca
- La vena umoristica dei personaggi
- E poi dai… è Sherlock Holmes!!!
Forse alcuni avranno da ridire sul fatto che fisicamente i personaggi dei racconti di Conan Doyle e gli attori scelti per interpretarli siano diversi, però si è cercato di “modernizzare” un po’ il racconto (si, lo so che è ambientato sempre nell’800 ma non ditemi che Watson ve lo immaginavate come Jude Law…) quindi secondo me non è una mancanza del film…sono state fatte altre riproduzioni cinematografiche più tradizionali, ma anche quest’ultima è ben riuscita. Credo che si sia voluto fare un esperimento simile a Dorian Gray: prendere un classico e riproporlo in modo che anche i più giovani ne siano attratti; con la differenza che in Sherlock Holmes non c’è stato bisogno di farlo diventare una pellicola a luci rosse…
Buona notizia: è molto probabile che ci attenda un seguito!!! Stando a quel che dice Mark Strong, (il cattivo di turno, Lord Blackwood) il personaggio del Professor Moriarty è stato inserito in modo da fargli avere un ruolo più importante nel sequel, nel caso il primo film avesse avuto successo.
Come al solito, vi lascio il trailer :)
Categorie: Cinema
11/01/10
Oggi ho finalmente provato qualcuno dei prodotti della Essence di cui ho parlato nel post ‘Primi acquisti Essence!’. Il costo di ciascuna di queste matite è di 2,99 Euro. Come avrete capito dal titolo ho provato:
‘La Matita Correttore per Smalto’
Questa matita è molto utile quando fate degli sbafi mentre date lo smalto, ma diventa praticamente indispensabile quando fate NailStamping, perché il disegno fatto sull’intera unghia finisce sempre anche sui lati. Ci sono anche tre punte di ricambio ed è ottimo da portare in vacanza!
‘La matita Curativa per le Unghie’
Il sito della Essence recita “rigenera e protegge unghie e cuticole. arricchita con olii 100% naturali, aloe vera e vitamina a, c ed e. Ideale in viaggio!”. Aggiungerei che la profumazione è molto gradevole.
ed infine…
‘La Matita Emolliente per Cuticole’
“la penna per unghie e cuticole è arricchita con preziosi ingredienti, come l'albicocca e l'olio di sesamo, ti fa sentire la pelle intorno alle unghie morbida e idratata. puoi spingere indietro le cuticole con la punta sagomata del cappuccio, è facile, e delicato per la pelle”. Non è che io abbia molte cuticole, ma le poche sono state eliminate efficacemente e anche qui la profumazione è buonissima.
Bene, le mie unghiette sono veramente soddisfatte, ma per chi ancora non conoscesse Essence (io l’ho conosciuta tramite il blog di Astasia: TrendyNail) il consiglio è di dare un’occhiata al sito ufficiale che prontamente vi ho linkato, o cercare nelle Upim e Oviesse delle vostre città, per provare direttamente i tanti prodotti. I prezzi sono contenuti, ma non a scapito della qualità che mantiene standard elevati. Fatemi sapere se state usando già qualche prodotto di questa casa e come vi trovate!
Categorie: Nails and C.
10/01/10
Sono ormai pochi quelli che non ne hanno sentito parlare, ora che nelle radio ci capita molto spesso di sentire la hit “Rain” dal suo ultimo album ‘The Boy Who Knew Too Much’, pubblicato il 21 Settembre 2009;
Ad anticipare questo album è stato il singolo “We Are Golden”, uno dei tormentoni di quest’estate, e come dimenticare Grace Kelly che nel 2007 è stata la canzone più suonata dalle radio italiane? E “Relax Take It Easy” (sempre nel 2007) è stata il singolo digitale più venduto in Italia! Vogliamo saperne un po’di più su questo talentuoso artista?
Michael Holbrook Penniman nasce a Beirut, in Libano, il 18 Agosto 1983 da madre libanese e padre statunitense; è il terzo tra cinque fra fratelli e sorelle. A causa della guerra si trasferisce con la famiglia, quando lui è ancora molto piccolo, a Parigi e in seguito al rapimento del padre e il suo trattenimento nell’ambasciata americana nel Kuwait, a Londra. Lì frequenta la Lycée Français Charles de Gaulle, la Westminster School e, per tre anni, il Royal College of Music. In questo difficile periodo, come la maggior parte degli artisti, Mika si rifugia nella musica e tra i suoi cantanti preferiti ci sono Michael Jackson, Prince ed Elton John.
Grazie alla sua pagina MySpace, nel 2006 viene notato da un discografico che gli propone un contratto per pubblicare il suo primo singolo “Grace Kelly”, dove sfoga la sua rabbia nei confronti di una casa discografica che aveva tentato di farlo conformare alle mode del momento, ovviamente senza successo.
E da lì in poi il successo che dura tutt’ora. Nel suo tour una delle tappe toccherà anche l’Italia: il 21 Aprile Mika sarà a Milano al Mediolanum Forum
Questo è il link del suo sito ufficiale: http://www.mikamusic.it/
Vi lascio con il video di Rain:
Vi consiglio di comprare l’album, mette allegria =)
Bye bye
Categorie: Musica
07/01/10
Ragazze non posso crederci… davanti a me ho alcuni prodotti della Essence!!! Dovete sapere che a Genova, la mia città, c’è solo un posto dove vendono i prodotti della suddetta marca, ovvero la Upim di Sestri ponente, che per me si trova dall’altro capo della città!
Finalmente lunedì mattina ho sfruttato il giorno di ferie e mi sono fatta accompagnare (perché non avrei saputo arrivarci… nei posti che non conosco rischio di perdermi…^^ ecco perché il navigatore dell’iphone diventerà il mio migliore amico!) e taaaa daaaaaaaaaaaaa… eccovi i miei acquisti:
In ordine da sinistra verso destra:
- Matita Emolliente Cuticole (2,99 euro)
- Matita Curativa Unghie (2,99 euro)
- Matita Correttore per Smalto(2,99 euro)
- French Manicure set New York Style (3,49 euro)
- Samlto Colour & Go rosso no.10 (1,29 euro)
- Lima professionale 2 in 1 con custodia (2,49 euro)
- Kit Sopracciglia (2,99 euro)
- Matita occhi Long Lasting grigio argento (1,99 Euro)
Che ve ne pare? Io sono contentissima… peccato che lo stand era stato praticamente saccheggiato e c’era rimasto poco e niente… mi sarebbe piaciuto trovare un sacco di altre cosette, ma speriamo di tornare quando avranno riassortito! Appena posso vi dico le impressioni e vi posto quello che posso… (i prodotti di make-up li troverete su iSkipper).
Se voi avete già provato dei prodotti Essence, fatemi sapere quali sono i vostri preferiti e come vi trovate! Spero solo che presto questa marca prenda campo e venga venduta anche in centro città, perché risulterebbe MOLTO più comodo! A presto,
Categorie: Blog
06/01/10
Probabilmente molti di voi non conoscono questa giovane cantante tedesca…
Christina Klein, meglio nota come LaFee (nome di una marca di assenzio…), è nata il 9 Dicembre 1990 ed è entrata fra le mie conoscenze musicali qualche anno fa, quando vivevo sul forum dei Tokio Hotel setacciando con cura ogni pagina per trovare delle novità e, nella pagina riguardante Tom, è venuto fuori un post dove si vociferava di un flirt tra i due, allora ho deciso di saperne un po’ di più su di lei. Il suo genere spazia dal pop-rock al gothic-rock, devo ammettere che ora non la seguo molto, ma la maggior parte delle canzoni sono su quel genere, e ha pubblicato ben 5 album:
LaFee-2006 (venduto solo in Deutschland)
Jetzt Ers Recht-2007
Shut Up-2008
Ring Frei-2009
The Best Of LaFee-2009 (in Tag e Nacht Edition)
Non ho messo tutte le copertine di tutte le versioni dei singoli e degli album perché sono troppi…100 versioni per una cazone!!
E’ molto difficile trovare i suoi CD in Italia, con Jetzt Erst Recht avete qualche possibilità in più…ed è anche l’album che preferisco; eccovi le tracce:
- Jetzt erst recht
- Heul doch
- Du bist Schoen
- Der Regen faellt
- Beweg dein Arsch
- Wer bin ich
- Kuss mich
- Zusammen
- Stor ich
- Fuer dich
- Weg von dir
- Heiss
Non è proprio una delle mie cantanti preferite… però molte sue canzoni mi piacciono, è che a volte rischia di essere troppo volgare senza che ce ne sia bisogno; come per la versione inglese di “Heul doch”, “Shut up”, dove ha aggiunto parolacce ed aggressività rispetto alla versione tedesca.
Bene, io vi faccio conoscere gente nuova, adesso siete liberi di odiarle o amarle…
Auf Wiedersehen
Categorie: Musica
05/01/10
Eccoci qua con il primo Nailstamping del 2010!!! Questa volta ho sperimentato un disegno su tutta l’unghia, il tema è molto di moda, significa ‘piedi di gallina’ l’ho visto su cappotti, borse e accessori vari ed è un salto nel tempo per tornare agli anni ‘50.
Ho usato una base rosa ciclamino o fucsia della Sephora By OPI di cui ho parlato in questo post, ma veniamo ai dettagli:
Prodotti:
- Base Kiko sbiancante e rinforzante
- Smalto ‘Access24/7’ della Sephora by OPI
- Smalto speciale Konad Bianco
- Dischetto Konad no. m63
- Top Coat
Procedimento:
Innazitutto date 2 passate di fucsia e lasciate asciugare bene, dopo procedete con lo stamping del disegno su ciascuna unghia della mano. L’unico accorgimento che dovete usare è quello di guardare bene il verso del disegno, in modo da farlo identico per tutte le unghie… o, se vi piace di più, cambiarlo o alternarlo per ciascuna! (come notate dalla foto, le prime tre dita sono tutte diverse…ma dopo, con la pratica, sono riuscita a farle tutte uguali!!!!^^).
L’effetto finale è molto carino, infatti è stato notato e complimentato in abbondanza. Un incentivo in più per provare questa elegante fantasia, è dato dal fatto che i maggiori stilisti di moda: Marc Jacobs, Moschino Dior e altri, quest’inverno l’hanno messa nelle loro collezioni… e sulle nostre unghiette non dovremmo neanche spendere un patrimonio, per essere alla moda! Inventatevi gli abbinamenti di colore che più vi piacciono e fatemi sapere cosa avete combinato!!!
A presto,
Categorie: NailStamping
04/01/10
Primo post del 2010!! Ad dire il vero la cosa non mi emoziona più di tanto, ma comunque…questa è un’altra canzone che mi piace molto, forse avete intuito che d’ora in poi posterò il testo delle mie canzoni preferite e cercherò, nei limiti del possibile, di tradurle personalmente :D
Questa canzone l’ho sentita per la prima volta (non proprio perché da qualche parte l’avevo già sentita, ma non sapevo come si intitolasse) l’anno scorso durante la lezione di inglese e ringrazio il mio prof. perché usa adorabili metodi di insegnamento come tradurre canzoni, leggere libri, guardare film in inglese ecc. ok, basta fare la ruffiana (comunque il prof. non sa dell’esistenza del mio blog…)! Godetevi la canzone :)
TESTO
I'm not a perfect person
There's many things I wish I didn't do
But I continue learning
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go
CHORUS
That I just want you to know
I've found a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is you
I'm sorry that I hurt you
It's something I must live with everyday
And all the pain I put you through
I wish that I could take it all away
And be the one who catches all your tears
CHORUS
Thats why i need you to hear
I've found out a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is You
and the reason is You [x3]
I'm not a perfect person
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go
That I just want you to know
I've found out a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is you
I've found a reason to show
A side of me you didn't know
A reason for all that I do
And the reason is you
TRADUZIONE
Non sono una persona perfetta
Ci sono molte cose che vorrei non aver fatto
Ma continuo ad imparare.
Non avrei mai voluto farti questo
E quindi devo dirti prima di andare via
Questo voglio solo che tu sappia che...
Ho trovato una ragione per me,
Per cambiare quello ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
E la ragione sei tu
Mi dispiace di averti ferito,
E' qualcosa con cui devo convivere ogni giorno,
E tutto quel dolore che ti ho inflitto,
Vorrei poterlo portare via tutto,
Ed essere quello che caccia via tutte le tue lacrime
E' per questo che ho bisogno che tu senta...
Ho trovato una ragione per me,
Per cambiare tutto quello che ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
La ragione sei tu [x4]...
Non sono una persona perfetta
Ci sono molte cose che non vorrei aver fatto,
Ma continuo ad imparare.
Non avrei mai voluto farti questo.
E quindi devo dirti prima di andare via
Questo voglio solo che tu sappia che...
Ho trovato una ragione per me,
Per cambiare tutto quello che ero solito essere.
Una ragione per ricominciare di nuovo,
La ragione sei tu.
Ho trovato una ragione per mostrare,
Una parte di me che non conoscevi.
Una ragione per tutto quello che faccio,
E La ragione sei tu.
Categorie: Musica