04/11/11

Docs vs Alluvione

Già già, essendo di Genova ho assistito in prima persona all’alluvione di oggi dovuta allo straripamento del Bisagno.

DSCN9520

Ovviamente la mia scuola è rimasta aperta (GUAI a farci perdere una giornata) e siamo rimasti bloccati quasi tutti in centro o zone limitrofe perchè non c’erano autobus, non c’erano treni e andare a piedi era impensabile dato che l'acqua è arrivata ai finestrini delle macchine.

Dopo che l’acqua si è ritirata c’era (anzi, c’è e ci sarà per non so quanti giorni) fanghiglia ovunque:

Foto0506 Foto0504 

 

Livello dell’acqua in un sottopassaggio

Foto0507

Ma le mie amate Docs hanno coraggiosamente resistito e mi hanno protetta dalla melma sparsa sull’asfalto e da quella tirata con la scopa da una persona di rara simpatia che si è lamentata perchè stavo camminando sul marciapiede mentre puliva il negozio e non si è curata del mio passaggio----> pantaloni neri a chiazze fino al ginocchio.

Spero di riuscire a fare un post in tempi decenti sul meraviglioso concerto degli Hurts a cui ho assistito lunedì 31 Ottobre.

2 Comments:

  1. Alice @ NailsbyAlice said...
    un abbraccio...
    Storm said...
    nel caso ci sia una prox volta ti consiglio di rintanarti in casa... e a scuola mandaci una bella cartolina.
    con affetto
    storm

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates