28/09/11
Volevo condividere con voi la mia gioia.
Oggi mi hanno tolto l’apparecchio fisso! Lo portavo solo da un anno e mezzo ma consideriamo che ho 17 anni (compiuti oggi, fra l’altro) ed è da quando ero alle elementari che metto apparecchi mobili e archi linguali…
Naturalmente, essendo un’adolescente, trovo sempre qualcosa di me che odio però devo dire che senza quel coso attaccato ai denti mi piaccio un po’ di più XD ma la cosa fantastica è che non mi si incastra più il cibo in mezzo ai denti, il che era veramente disgustoso e imbarazzante; cercavo di mangiare il meno possibile in compagnia di gente con cui non avevo confidenza….
Qualcuno di voi ha/aveva l’apparecchio? Come si trovava/trova?
03/09/11
Volevo scusarmi per non aver più scritto niente da più di un mese pur avendo qualche piccola esperienza da condividere ma ogni volta che pensavo a un post mi dimenticavo puntualmente di mettere in atto l’idea. So che tanto non c’è molta gente che segue il blog ma comunque non è carino abbandonarlo così brutalmente XD
Aaaallora, recuperiamo un po’ di tempo perduto.
A Luglio sono andata qualche giorno a Londra, una città che che non riesce mai a stancarmi, anche se ci sono già stata; ripartirei in qualsiasi momento. Non so esattamente cosa mi affascini…la mentalità aperta della serie che se tu esci in camicia da notte e ti siedi a leggere su un prato non ti guarda nessuno (se non i turisti) oppure l’atmosfera artistica che si respira, la lingua, il pout-pourri di culture che si amalgamano senza stonare tra loro. Non so, ma solo camminare per le strade di Londra mi fa sentire speciale. Bando alle ciance, per prima cosa vi consiglio di gustarvi un golosissimo cupcake da Ella's Bakehouse in Covent Garden.
Io ho assaggiato quello al burro di arachidi (giusto per tenermi sul leggero)
Sempre nella stessa zona potete trovare il simpatico negozio David and Goliath dove vendono magliette e accessori vari con disegni basate sui giochi di parole in inglese e altre cosucce carine. Le magliette che ho preso io avevano queste stampe:
Altra cosa che ero molto ansiosa di vedere è l’Highgate Cemetery! La zona est si può visitare tranquillamente mentre per la zona ovest c’è bisogno di prenotare la visita guidata, purtroppo non c’erano più posti per l’intera settimana quindi mi sono “accontentata” della zona est che offre comunque una vista affascinante/inquietante di lapidi in pietra divorate dalla vegetazione.
ZONA OVEST
ZONA EST
Assolutamente imperidbili sono i parchi, dove ci si può abbandonare al riposo immersi nella tranquillità e nel caso di Primrose Hill e di Hampsted Heath (il mio preferito) godere di una splendida vista sulla città.
E voi siete mai stati a Londra? Vi siete innamorati di lei?? XD