27/01/11
Ciao Ragazze! Eccoci allo swatch di uno dei miei smalti preferiti. Devo dire che ci ho messo un po’ di tempo prima di provarlo, ma messo una volta, è stato amore a prima vista! *___* Non so se nelle foto scattate sono riuscita a rendere alla perfezioni i riflessi di questo smalto, ma posso assicurarvi che, se vi piace il verde e nello specifico gli smalti scuri, è veramente eccezionale!
Come tutti i CG la stesura è ottimale, lo smalto dura intatto parecchi giorni e l’asciugatura avviene a velocità supersonica anche senza top coat o spray. Allora, che aspettate? Correte a provarlo io ve lo stra-consiglio!!!!
A presto,
Categorie: Polishes
11/01/11
Ciao a tutte! Sono super entusiasta della mia ultima creazione… e non vedevo l’ora di postarvela. L’ho intitolata Mosaico perché con questi glitter romboidali applicati uno per uno, me l’ha ricordato molto… infatti c’è voluta una pazienza certosina ;-) , ma ne è veramente valsa la pena! Scrivetemi un bel commento e ditemi cosa ne pensate, ma veniamo ai dettagli.
Occorrente:
- Essence Nail Art Protecting Base Coat
- China Glaze Devotion
- Konad Nail Polish nero
- Dischetto Konad no. m65
- Essence Nail Painter Viola
- Revlon Quick Dry Top Coat
- Essence Glitter no. 05 Shine like a Star!
Dopo aver steso la base e due passate dello smalto argentato, procedete con lo stamping di due linee dal disegno in basso a sinistra (potete rimuovere le righe in eccesso dallo stampino in silicone con un cotton fiock), in modo da avere un disegno di questo tipo
Ora prendete il painter viola e disegnate una riga in mezzo alle altre due Ora non vi resta che dare una passata di smalto trasparente nella parte di unghia dove andremo ad attaccare i glitter, applicarli uno per uno con uno stuzzicadenti e per completare il tutto 2 o 3 passate di top coat, in modo che sia perfettamente sigillato.
A presto,
Categorie: NailArt, NailStamping
04/01/11
That’s soooooo sad!! Damn!!! I can’t believe it!! Paramore’s one of my favourite band!!! It’s not the same without them!!
Ok, mi ricompongo.
Il sospetto c’era ma i dubbi si sono dimostrati fondati il 18 Novembre quando sul sito dei Paramore è stata pubblicata una lettera. Una lettera molto triste nella quale ci viene detto che Josh e Zac Farro, due dei fondatori della band, se ne vanno; Hayley, Jeremy e Taylor augurano ai ragazzi di trovare felicità altrove se non è stato possibile trovarla insieme a loro. Ci assicurano anche che non hanno mai pensato di rinunciare a fare musica e che hanno grandi progetti per il 2011.
Sì, non è che è morto qualcuno e so che ci sono cose più gravi però…concedetemi un pò di lutto XD
Categorie: Eventi e Curiosità, Musica