16/10/10

MARMITE: love it or hate it!

Scusate l’assenza ma era da due anni che non mi ammalavo e la febbre mi ha colto alla sprovvista…ieri ho fatto colazione solo con pastiglie e Tachifludec…comunque,

Avete mai sentito parlare della Marmite?

marmite

 

Una pasta da spalmare a base di lievito di birra molto popolare in Inghilterra caratterizzata da un forte sapore che tende a dividere i consumatori in due categorie ben precise: lovers e haters. Non esistono vie di mezzo, al primo assaggio vi innamorerete perdutamente di lei o la odierete; da qui lo slogan “Love it or hate it!”. Questa distinzione è presa molto sul serio, infatti prima di accedere al sito dovrete decidere a quale categoria appartenete.

Essendo una grande fan di tutto ciò che abbia a che fare con l’inglese, come avrei potuto resistere alla tentazione di provarla?

Perciò, oggi ho comprato il mio amato sciroppo d’acero e un vasetto di Marmite, sono arrivata a casa bella contenta e sono inaspettatamente ma decisamente…HATER!

Ragazzi, mi dispiace ma non ho potuto fare a meno di andare a sputarla nel lavandino; sono passate tre ore e ho ancora quel saporaccio salato in bocca!! Bleah, anzi, yuck! I’m sorry but I find it just disgusting!

E’ solo il mio gusto personale, magari siete tutti lovers! Per scoprirlo, cercate un rivenditore nella vostra città, di solito potete trovarla in piccole bottegucce o drogherie superassortite.

Fatemi sapere!

3 Comments:

  1. Unknown said...
    fenkooo! W i conati di vomito! Bleah...
    Ci godo che però sono entrata io col tuo account...
    Anonimo said...
    concordo con l'anonimo! :D beh in realtà sono anche io anonima ihihihi :D
    baciii :)
    Fio
    Anonimo said...
    Madò, quella che Mr. Bean usò nell'episodio di Capodanno, fantastico!

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates