03/09/11

Non sono morta. Per ora.

Volevo scusarmi per non aver più scritto niente da più di un mese pur avendo qualche piccola esperienza da condividere ma ogni volta che pensavo a un post mi dimenticavo puntualmente di mettere in atto l’idea. So che tanto non c’è molta gente che segue il blog ma comunque non è carino abbandonarlo così brutalmente XD

Aaaallora, recuperiamo un po’ di tempo perduto.

A Luglio sono andata qualche giorno a Londra, una città che che non riesce mai a stancarmi, anche se ci sono già stata; ripartirei in qualsiasi momento. Non so esattamente cosa mi affascini…la mentalità aperta della serie che se tu esci in camicia da notte e ti siedi a leggere su un prato non ti guarda nessuno (se non i turisti) oppure l’atmosfera artistica che si respira, la lingua, il pout-pourri di culture che si amalgamano senza stonare tra loro. Non so, ma solo camminare per le strade di Londra mi fa sentire speciale. Bando alle ciance, per prima cosa vi consiglio di gustarvi un golosissimo cupcake da Ella's Bakehouse in Covent Garden.

Io ho assaggiato quello al burro di arachidi (giusto per tenermi sul leggero)

DSCN9820DSCN9818

Sempre nella stessa zona potete trovare il simpatico negozio David and Goliath dove vendono magliette e accessori vari con disegni basate sui giochi di parole in inglese e altre cosucce carine. Le magliette che ho preso io avevano queste stampe:

DAVID-GOLIATH-I-m-with-the-band-Girlshirt-denim-heather-101337_b_1   david-goliath-come-to-567-399_medium

 

Altra cosa che ero molto ansiosa di vedere è l’Highgate Cemetery! La zona est si può visitare tranquillamente mentre per la zona ovest c’è bisogno di prenotare la visita guidata, purtroppo non c’erano più posti per l’intera settimana quindi mi sono “accontentata” della zona est che offre comunque una vista affascinante/inquietante di lapidi in pietra divorate dalla vegetazione.

ZONA OVEST

cg799328_429longsleeping_anger

 

ZONA EST

  DSCN9360DSCN9316

 

 

 

 

 

 

 

 

Assolutamente imperidbili sono i parchi, dove ci si può abbandonare al riposo immersi nella tranquillità e nel caso diPrimroseHill_700x525 Primrose Hill e di Hampsted Heath (il mio preferito) godere di una splendida vista sulla città.

hampstead_heath1_large

 

E voi siete mai stati a Londra? Vi siete innamorati di lei?? XD

1 Comment:

  1. Storm said...
    Bellissimaaaaa! Concordo in pieno e sono innamoratissima!!!!!! Ci devo assolutamente tornare per visitare quello che ancora non ho visto!

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates