05/12/10

Panettone al pistacchio!

Hallo!

C’è da premettere che io adoro il pistacchio e adoro Don Cola perché è l’unico bar (anzi, Sicily Lounge Bar B-)) di mia conoscenza che produce deliziose brioches alla crema di pistacchio!!! Ci sono anche la crema di mandorle e la marmellata di agrumi, mooolto buone. Le brioches vengono farcite al momento e la cosa fantastica è che te le riempiono per bene! Non riesco a mangiare una brioche senza sporcare qualcosa (immaginatevi la sfoglia strabordante di crema…).

Bene, detto ciò, l’altro giorno passando davanti a Don Cola ho avuto una visione celestiale: IL PANETTONE AL PISTACCHIO, ed è finito subito nella lista di dolci da comprare (sì, ho una lista dei dolci, tsè). Visto che il prezzo si aggirava intorno ai 20€, avevo deciso di aspettare un pò prima di prenderlo. Il giorno dopo, alle 7 di sera sono uscita dalla palestra dopo una faticosa lezione di breakdance e indovinate un pò? I miei mi sono venuti a prendere e avevano comprato il panettone!!! Anzi, una parte; esatto, perché si può comprare anche a fette, il che semplifica le cose.

Che dire? Delizioso, goloso, cremoso (e anche calorico, suppongo XD). Ogni altra parola sarebbe superflua, lascerò che siano le foto a parlare….

DSCN5328

DSCN5334

 

2 Comments:

  1. LizzyMoon said...
    Wow che goduria.... ma dov'è questa meraviglia di posto, che devo farci un salto? slurp!
    Dony Cipriadiluna said...
    mamma mia che voglia!!!! Io adoro il pistacchio!!!

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates