05/12/10

BOTTEGA VERDE: Turchese Matte

IMG_0914 Ciao! dopo lunga latitanza rieccomi a voi con la pubblicazione di una decina di post arretrati =( …. scusate , ma gli impegni a volte si fanno alquanto impellenti e sembra che le giornate debbano essere di 35 ore per riuscire a fare tutto.  Devo  dire che la mia amica, nonché collega di blog, Corvina se l’è cavata egregiamente anche in mia assenza, e per questo la ringrazio ;-).

Ma veniamo a noi…. qualche mese fa ho comprato questo smaltino della BV a cui non ho saputo resistere (e ti pareva), si può dire che sono polishaholic, oltre che bookaholic (se mi passate i termini)… mi ha catturato il colore (in tinta con il mio portafoglio), nonché l’effetto matte, anche se poi mettendolo, non è risultato così evidente come speravo….

IMG_0915 IMG_0919

Scusate le dita massacrate che vedete nelle foto, ma ero vittima di una bruciatura…. =P lo smalto si stende bene, ma come vi dicevo, lascia a a desiderare l’effetto matte,  conviene provare  a metterci su una mano di top coat matte e vedere quello che succede…. Eccovi anche la foto con il portafoglio in tinta! Alla prossima…IMG_0923

1 Comment:

  1. Corvina said...
    Graaazie =)
    Beddo lo smalto, non te l'avevo visto addosso!

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates