28/10/10

Già già, ieri 27 Ottobre 2010, CrazyDreamers ha compiuto un anno!

Che dire? Non siamo certo il blog più famoso della rete ma il nostro dovere l’abbiamo fatto, ci siamo divertite a postare cose più o meno importanti e più o meno utili e abbiamo la bellezza di 25 followers (pochi ma buoni XD)! Quindi ci riteniamo soddisfatte…

CDD

Lascio la parola a Lizzy e Storm nel caso vogliano aggiungere qualcosa =)

ByeBye

16/10/10

Scusate l’assenza ma era da due anni che non mi ammalavo e la febbre mi ha colto alla sprovvista…ieri ho fatto colazione solo con pastiglie e Tachifludec…comunque,

Avete mai sentito parlare della Marmite?

marmite

 

Una pasta da spalmare a base di lievito di birra molto popolare in Inghilterra caratterizzata da un forte sapore che tende a dividere i consumatori in due categorie ben precise: lovers e haters. Non esistono vie di mezzo, al primo assaggio vi innamorerete perdutamente di lei o la odierete; da qui lo slogan “Love it or hate it!”. Questa distinzione è presa molto sul serio, infatti prima di accedere al sito dovrete decidere a quale categoria appartenete.

Essendo una grande fan di tutto ciò che abbia a che fare con l’inglese, come avrei potuto resistere alla tentazione di provarla?

Perciò, oggi ho comprato il mio amato sciroppo d’acero e un vasetto di Marmite, sono arrivata a casa bella contenta e sono inaspettatamente ma decisamente…HATER!

Ragazzi, mi dispiace ma non ho potuto fare a meno di andare a sputarla nel lavandino; sono passate tre ore e ho ancora quel saporaccio salato in bocca!! Bleah, anzi, yuck! I’m sorry but I find it just disgusting!

E’ solo il mio gusto personale, magari siete tutti lovers! Per scoprirlo, cercate un rivenditore nella vostra città, di solito potete trovarla in piccole bottegucce o drogherie superassortite.

Fatemi sapere!

07/10/10

250PX-~1 

Ormai ne avrete sicuramente sentito parlare, nelle librerie online sono già in vendita da qualche tempo… stiamo parlando di ebooks.  Che cosa sono? Per chi ancora non lo sapesse l’e-book è un libro in formato elettronico , ovvero un file consultabile tramite computer, palmari o lettori digitali. I titoli  disponibili sono migliaia, dai grandi classici alle ultime novità…

Personalmente devo rispondere alla domanda del titolo con un: CONTRARIA… pur amando la tecnologia e la lettura, questo connubio non mi entusiasma per niente; le sensazioni che  si provano sfogliando un libro, annusando l’odore della carta stampata, ascoltando il rumore della pagina che si gira…. sono veramente ineguagliabili!  Amo i libri, la loro fisicità e tutto ciò che rappresentano: conoscenza, fantasia, poesia, vita vissuta… e non li scambierei mai con dei ‘file’  freddi, impersonali e così banali… la mia speranza è che ci siano molte persone come me, e che i ‘cari, vecchi, libri’ non diventino MAI obsoleti come è già accaduto per le videocassette e le audiocassette. Questa volta, il detto: ‘progresso uguale regresso’ ci sta a pennello…. Ora tocca a voi esprimervi, fateci sapere come la pensate ;-)

A presto,

05/10/10

uvcover-109391_0x440 

Avrei preferito intitolare questo post “Bill and Tom Kaulitz photoshoot” ma, ahimè, nell’articolo compare il nome dell’intera band…

Comunque, normalmente non compro riviste di moda, normalmente non compro tutti i giornalini sui quali compare il mio gruppo preferito (o parte di esso); queste foto, però, sono particolarmente belle e la location è tutta italiana: il settecentesco Palazzo Biscari a Catania, dove i gemelli sono stati ospiti a TRL. Quindi tutto ciò mi ha incuriosito. La mia curiosità mi è costata 5€ ma sono contenta perchè le foto mi piacciono.

Debbo dire che l’outfit di Bill non mi ha entusiasmato, soprattutto la casacca nera e i mega stivali pitonati, però si sa che a lui sta bene qualsiasi cosa…

vu01010d0112-011301tokyohotel-1566548_0x440vu01010d0116-011703tokyohotel-2753970_0x440

 

Non mi saranno piaciuti i vestiti ma se c’è qualcosa che è bello e che non cambia mai, è il loro viso.

 vu01010d0118-011904tokiohotel-231163_0x440vu01010d0114-011502tokiohotel-3865390_0x440

 Pelle candida, zigomi marcati, sguardo intenso, labbra perfette; i loro volti rasentano la perfezione.

Io sono una delle prime a credere che si debba guardare oltre le apparenze e che solitamente è attratta da ragazzi che non sono nemmeno carini ma che mi affascinano appunto perchè non sono perfetti, MA quando guardo certe foto di Bill non riesco a non pensare alla sua Bellezza pura ed eterea. Non si pensi, per carità, a me come una ragazzina che sta dietro a loro solo perchè “Tom è troooppo figo!!!” ! Io faccio parte delle fan con la F maiuscola! Però ogni tanto qualche apprezzamento sul loro aspetto ci sta…XD

Commenti positivi e negativi sono apprezzati =)

Ora vado a studiare letteratura!

Byebye

;;

Template by:
Free Blog Templates