24/09/10

BARRYM: Neon Green

IMG_0900A chi non piace il verde alzi la mano… io lo adoro, infatti l’ho subito notato sulle mani della mia amica Cry e ho pensato bene di farmelo prestare per swatcharlo a vostro beneficio ;-) anzi, ne approfitto per ringraziarla ufficialmente. State sicure che con questo colore  non passerete inosservate!

Ho dato due passate, ma come vedete dalle foto, ne potevo dare tranquillamente un’altra per renderlo coprente al 100%. Mi scuso per le  dita… non sono affetta da una strana malattia della pelle, bensì ho pensato bene di bruciarne due con il ferro da stiro =) e questo è il risultato… ho dovuto, ahimè, tagliare anche le unghie perché se ne erano rotte due, quindi ricomincerò pazientemente a farle ricrescere =(

Devo dire che gli smalti della BarryM sono veramente rapidissimi nell’asciugatura, in più questo colore è talmente brillante che sembra quasi satinato quando asciutto. Si stende senza alcun problema ed è molto pigmentato, ma queste sono tutte informazioni che trovate anche nel post del Pink Flamigo, altro colore della serie…

Che altro dire, vi lascio alle altre foto e… a presto!

 IMG_0904 IMG_0898

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates