08/08/10

 crema_giorno_protettiva

Oltre che smalti sempre nuovi e di colori diversi, amo provare anche nuove creme e prodotti per la cura del corpo… così ho pensato di condividere le mie esperienze con voi , che ne dite? Potrebbe essere di aiuto per fare acquisti intelligenti e mirati ;-)

Oggi vi parlo di una marca che ho scoperto da pochissimo, la Giardino Cosmetico che ho trovato presso la catena ‘Ipersoap’.

Mi ha subito colpito il fatto che l’azienda usi esclusivamente estratti naturali italiani (non di origine animale) e non facciano uso di parabeni, petrolati, paraffine e Sodium Laureth Sulfate, sicuramente  ci rassicura anche il fatto che non testino su animali. Per le ambientaliste e le sostenitrici dei prodotti bio questa linea di prodotti è una vera manna, se in più aggiungo che il costo dei prodotti  è alla portata di tutti cosa mi rispondete? Vi ho linkato il sito qua sopra in modo che possiate dare un’occhiata alla gamma dei prodotti.

IMG_0797 IMG_0798

Fin ’ora io ho provato la Crema Giorno Idratante che contiene: mela Golden del Trentino, calendula, acido ialuronico , filtro  solare UV e  Vitamina E ; devo dire di essere rimasta molto soddisfatta, la pelle rimane elastica ed idratata tutto il giorno, la consistenza è piuttosto densa, ma si stende facilmente e la pelle  non rimane unta, quindi può essere tranquillamente usata come base per il trucco, ha una leggera profumazione che ricorda per l’appunto le mele.

La scadenza è di 12 mesi dall’apertura e il vasetto contiene 50Ml di prodotto. Il costo è di circa 6 Euro.

3 Comments:

  1. Soffio di Dea said...
    nn si trova on line? :)
    Dony Cipriadiluna said...
    il prezzo è ottimo,se poi ha anche un buon inci,la vorrei provare ^_^
    LizzyMoon said...
    Online non credo si trovi.... sul sito sono indicati punti vendita, se non sbaglio. Io l'ho trovata alla saponeria =)

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates