22/08/10

French: Purple Sunflowers

IMG_0778 Ciao ragazze! Ultimamente sono un po’ rimasta indietro con i post delle manicure… =( così bisogna che recuperi alla grande e inizi subito a fare ammenda. Visto che ormai avrete capito come funziona la tecnica del nailstamping ho deciso di cambiare un po’ il formato del post, omettendo il procedimento, che nel caso dello stamping è sempre il medesimo. Per maggiori dettagli comunque potete sempre andare  a vedere quelli più vecchi o il link del post ‘Cos’è il Nailstamping?’ ;)

Come sapete le mie unghiette sono cresciute, così ultimamente riesco a sfogarmi e fare tutte le french che voglio! La trovo molto elegante e portabile con qualsiasi cosa, questa è fatta con un bianco/oro di kiko che la rende più naturale…. devo dire che la preferisco al tradizionale bianco gesso, che fa un po’ effetto unghie finte. Praticamente ho realizzato la linea del sorriso con 2 passate del bianco oro, ho steso il rosa su tutta l’unghia e per dare un tocco di sbrilluccichio in più, una passata del bianco glitter sulla linea del sorriso.

Occorrente:

  • Kiko no. 205 Smalto bianco/oro per French
  • Kiko no. 109 Rosa per French
  • Kiko no. 229 Smalto bianco con glitter iridescenti
  • Konad viola perlato
  • Dischetto Konad  m40
  • Strass
  • Top Coat

IMG_0776

pr_m40_large

Ed eccovi ad altre foto del risultato finale di questa manicure. Vi lascio con la promessa di fare un altro post a breve con un altra manicure, nonché con i miei ultimi acquisti Konad  effettuati su internet! un bacio e…

IMG_0770

BUONA MANICURE!

2 Comments:

  1. Dony Cipriadiluna said...
    Sono bellissime!!!! Ti vengono proprio bene gli stamping..io purtroppo li faccio sempre un pò sbiaditi, non capisco perchè gli smalti che uso non vadano bene...>_<
    LizzyMoon said...
    Ciao Dony! che smalti usi? Io di solito i Konad o i China Glaze.... sono i migliori per lo stamping.... ma so che funzionano anche gli OPI o i Color Club, ma qui a Genova non riesco a trovarli... =)

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates