22/07/10

Ciao ragazze,

con questo caldo ho la vitalità di un bradipo….(da qui il titolo del post) e devo ammettere che anche scrivere sul blog, mi costa non poca fatica nonché un discreto dispendio di energie…. ma eccomi qua, potrei mai abbandonarvi? Non sia mai. Ho un po’ di cosine da postare, perché, è vero che sono ko, ma le mie unghie non ne stanno risentendo per niente! anzi… sono più arzille che mai e non raggiungevo lunghezze tali, già da tempo… quindi più lunghe sono, più mi viene voglia di decorarle =))IMG_0762 

Beh, non saranno di eccezionale lunghezza, ma per me sono un bel risultato, ve lo assicuro! Se vi può essere di aiuto, mi è servito molto il prodotto della Mavala contro lo sfaldamento “Mavala Scientifique”che vi linko, solo che invece di darlo 1 volta a settimana come consigliato sulla confezione, lo do 2-3 volte, praticamente ogni qualvolta tolgo lo smalto e lascio ‘respirare’ per un giorno.  Provate e poi mi saprete dire….

Prossimo post, come già annunciato, una nailart floreale eseguita traendo spunto dalla bravissima Tartofraises… rimanete sintonizzate mi raccomando! A presto, 

5 Comments:

  1. Soffio di Dea said...
    ma sono belle! ^_^ kiss
    Theallamenta said...
    Mi associo al "sono belle" :)
    Ti chiedo un consiglio. Io ho la pelle molto secca, quindi anche la zona cuticole è veramente un disastro, e non c'è olio che tenga per idratare e ammorbidire,mi si spaccano sempre. Hai qualche rimedio miracoloso??? :)
    Dony Cipriadiluna said...
    belle le tue unghie, sia nella forma che nella cura! Non vedo l'ora di vedere i decori ^_^
    LizzyMoon said...
    Ciao ragazze, grazie per i commenti,è sempre un piacere sentirvi =). @ Theallamenta io non uso gli olii che vendono per le cuticole, ma l'olio di mandorle dolci per ammorbidirle... lo trovo molto efficace e nutriente hai mai provato? Avevo fatto anche un post che ne parlava.... lo trovi qui:
    http://mad-dreamers.blogspot.com/2010/01/trucchetto-prevenire-pellicine-e.html
    Se lo provi fammi sapere...
    un bacio a tutte
    Theallamenta said...
    Sì, avevo provato, ma mi manca la costanza... .__.
    ma sai cosa ho provato di recente (mi vergogno un po')?? Il burrocacao!!! è fantastico, me ne porto uno apposta in borsa e anche al lavoro ammorbidisco, ammorbidisco, ammorbidisco... :)

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates