30/07/10

Nailart Floreale

IMG_0722

Impossibile resistere alla tentazione di ‘copiare’ le bellissime Nailart di Tartofraises…. così in una giornata in cui avevo un po’ di tempo a disposizione (ci ho messo circa 2 ore per mano), mi sono detta: “Forza e coraggio! Proviamoci…” e questo è stato il risultato. Se anche voi volete cimentarvi, vi lascio il link al sito di Tartofraises, e qui sotto troverete anche il video dove spiega passo passo come realizzare questa nailart.

IMG_0725

Mi sono sbizzarrita con i colori, visto che dovevo abbinare questa manicure ad un vestito azzurro… insomma non sarò brava come la nostra amica francese, ma penso di essermi ‘difesa’, soprattutto con la mano destra, visto che non sono mancina… credevo venisse un orrore, invece è quasi venuta meglio della sinistra! =P Avrò tempo per migliorare e fare pratica… siate clementi nei vostri commenti =S sarà che sono una perfezionista, ma tendo a trovare sempre qualche difetto, sarà per quello che alcune dita sono state rifatte più e più volte =)

Gli smalti che ho usato sono:

  • Kiko no.159 (azzurro) come base
  • China Glaze  IDK (lilla) per disegnare la corolla del fiore
  • Kiko no.293 (viola) per i contorni del fiore
  • Strass Fuxia
  • Glitter azzurri
  • Top coat per sigillare il tutto

Vi lascio al video di Tartofraises per vedere la realizzazione in diretta. Spero di cimentarmi presto in una nuova nailart così da rimpolpare questa nuova categoria del blog.

Un bacione a tutte e… a presto!

2 Comments:

  1. Dony Cipriadiluna said...
    è bellissima complimenti!!!! Purtroppo non riesco mai ad avere tutto quel tempo per una nail art del genere,peccato perchè mi piace proprio tanto!!! ^_^
    LizzyMoon said...
    grazie!!!!!!!
    sono a dir poco commossa T____T

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates