05/07/10

Anni ‘60 Purple and Silver

IMG_0712 Ragazze rieccoci con una nuova Konadicure. E’ un po’ di tempo che non ne facevo una perché mi ero lanciata nelle manicure monocolore, ma l’estate invoglia a sfoggiare sempre cose nuove e colorate, quindi eccomi a proporvene una. Questa fantasia mi ricorda tanto i vestiti anni ‘60, da qui il titolo della Konadicure, il viola è uno dei miei colori preferiti e penso che con l’argento si sposi magnificamente! Veniamo ora ai dettagli tecnici:

Prodotti Usati:

  • China Glaze LOL (Collezione OMG)

  • China Glaze Devotion (Collezione Romantique)

  • Dischetto Konad m65

  • Top Coat

IMG_0717pr_m65_large

Procedimento:

Innazitutto date  una base trasparente sulle unghie, io solitamente uso quella della Kiko sbiancante, ma qualsiasi atra marca andrà bene; procedete poi con 2 passate del viola LOL della CG. Quando sarà ben asciutto potete fare lo stamping del disegno su tutte le unghie usando il colore argento  della CG. Come vi avevo accennato in un altro post, molti smalti della CG possono essere usati anche per il nail-stamping, in quanto sono molto pigmentati-.Una passata di top coat e la vostra nuova konadicure è fatta!

 IMG_0716 IMG_0714

Semplice no? La prossima volta mi cimenterò con una vera e propria nail-art… senza dubbio più complicata e lunga da eseguire…. vedremo se riuscirò ad ottenere un buon risultato!

A presto, 

2 Comments:

  1. Theallamenta said...
    ma come fai a timbrare tutta l'unghia? per me è un mistero? mi sembra che i bordi mi debbano venire tutti urendi.
    Dony Cipriadiluna said...
    E' bellissima!!!! Che brava che sei,anche i colori sono perfetti insieme! Io proprio non riesco ad usare lo stamping...mi si impiastriccia tutto quando passo la spatolina :((((

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates