10/05/10

PRIMO CRAZY-GIVEAWAY!!!!!!

REGALI Care lettrici, vi avevo detto un po’ di tempo fa che ci sarebbero state novità a casa CrazyDreamers… e quale novità migliore se non un bel Giveaway???? Spero sarete soddisfatte dei premi che abbiamo scelto per voi, tutti comprati di tasca nostra perché non siamo sponsorizzate da nessuno!  E’ il nostro modo per ringraziarvi di seguirci sempre e sostenerci con i vostri commenti, nonché un modo per allargare un po’  la famiglia ^^ . Eccovi le regole per partecipare:

  1. Essere iscritti al blog tra coloro che ‘Sognano con noi’ ovvero i nostri sostenitori

  2. Linkare CrazyDreamers nella vostra Blog List (d’obbligo solo per chi ha un blog)

  3. Lasciare un commento sotto questo post che contenga: il vostro nickname, indirizzo mail e un consiglio per noi, per esempio cosa vi piace o non vi piace del blog, quello che vorreste vedere… insomma qualcosa che ci aiuti a conoscervi meglio =). Per ovviare a problemi di spamming con la mail vi consiglio di aggiungere ‘nospam’ all’interno dell’indirizzo in modo da non ricevere posta indesiderata eccovi un esempio: staffnospam@crazydreamers.it
Le regole sono semplici ed essenziali, il vincitore sarà scelto a caso grazie ad uno dei siti appositi, in seguito verrà contattato via mail per sapere i suoi dati. Il Giveaway ha inizio alla pubblicazione di questo post e si concluderà il 25 Maggio a mezzanotte.
Ora veniamo alla parte migliore, ovvero ai PREMI! Il fortunato vincerà:
IMG_0643
  • Essence  New York Style Manicure Set (un set per la french manicure con tanto di adesivi)
  • Sephora by OPI ’Peel Here’ (smalto che arriva direttamente dagli States di un bel fuxia metallizzato)
  • Kiko no. 134 (un glitteratissimo smalto oro).

Allora cosa ne pensate? In bocca al lupo a tutti e continuate a seguirci… a presto!

7 Comments:

  1. Soffio di Dea said...
    L'idea di questo concorsino mi piace e trovo i premi molto carini... ma nn ho nè suggerimenti nè critiche xchè andate bene così come siete ^_^ solo che mettere l'email pubblica... uhm questo nn mi va tanto sul web... pardon :(
    LizzyMoon said...
    Grazie Soffio, che carina che 6... l'email pubblica, hai ragione! questo è pur sempre un suggerimento quindi passo subito all'azione e vado a specificare che gli indirizzi non saranno pubblicati nel commento! grazie un bacio
    Theallamenta said...
    Che bello questo giveaway! Partecipo anche io :)
    (vi ho inserite nella blogroll sul mio blog!).
    La mia mail è cioccolatoallacannella@gmail.com

    Posso tornare più tardi per i suggerimenti?? Dò un'occhiata approfondita al blog e torno :)
    Theallamenta said...
    Ok, rieccomi :)
    L'unica cosa (ma è proprio una scemenza!!) che mi viene da dire è che preferisco gli sfondi chiari, li trovo più 'riposanti' da leggere. Ma è proprio proprio proprio una cretinata, e il blog va benissimo così :)
    LizzyMoon said...
    Purtroppo non era possibile modificare i commenti =( ma con un piccolo trucchetto (che ho specificato nelle regole)si dovrebbe ovviare allo spam sugli indirizzi mail che pubblicherete con i commenti! grazie a tutte!
    Soffio di Dea said...
    Allora Lizzy... scusa sono negata, dato che puoi rintracciarmi nel mio blog fa nulla se nn metto la mail? :P Se si deve postare solo 1 commento a persona (per rendere + facile il sorteggio) puoi cancellare il mio di prima o lo cancello io(se riesco, ripeto negata su blogspot).
    Poi, 2 proposte, ribadendo che il tuo blog è perfetto così.
    Prima proposta perchè non pubblicizzi il concorso su Trendynail su Facebook? :) così partecipano in tante.
    Seconda proposta: leggendo il forum stamattina... ho letto che con il gel x unghie fanno pure anelli da indossare. Io nn ho lampada nè gel... e la mia idea era di creare anelli decorati come le unghie... ma non so che materiale usare... se das o altro, che si trovi facilmente naturalmente.
    Magari puoi farci un articolo se riesci a saperne + di me :)
    Basta come commento x partecipare? XD
    Theallamenta said...
    io avevo già commentato ieri, rifaccio: l'unico consiglio che darei è lo sfondo chiaro con scritte scure, personalmente lo trovo più riposante e facile da leggere.

    Vi ho linkate nella mia blogroll, e qui c'è la mia mail
    cioccolatoallacannellanospam@yahoo.it

    ciao! :)

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates