26/04/10

copj18 9573784_amoreallimprovviso

Consigliato alle inguaribili romantiche, ma anche ai maschietti, questa è una storia d’amore ‘senza tempo’ raccontata direttamente dalle voci dei due protagonisti che si alternano e confrontano. Emozionante e coinvolgente, da leggere tutta d’un fiato fino all’ultima pagina…

Quando Henry incontra Clare, lui ha ventott'anni e lei venti. Lui non ha mai visto lei, lei conosce lui da quando ha sei anni... Com’è possibile? Ebbene Henri è l’unico uomo a soffrire di cronoalterazione, uno strano disturbo per cui, all’età di trentasei anni inizia a viaggiare nel tempo. A volte sparisce per essere catapultato nel suo passato o nel suo futuro.

Nel 2009 c’è stata la trasposizione cinematografica intitolata: “Un amore all’improvviso” ahimè, non ho ancora avuto modo di vedere il film, quindi non posso darvi un parere… quello che so, è che raramente i film che ho visto hanno eguagliato la bellezza dei libri… ma sono sempre pronta a ricredermi.. quindi mi riprometto di colmare questa lacuna al più presto, intanto vi lascio al trailer!

2 Comments:

  1. Theallamenta said...
    Io ho provato a leggere il libro ma non sono riuscita ad andare oltre le 50 pagine! Noiosissimo! Non è il mio genere, ma tutti dicono che sia un libro bellissimo :)
    LizzyMoon said...
    Ciao, devo ammettere che è un po' lento... Ci vuole un pizzico di impegno per andare avanti, ma la storia merita di essere vissuta fino in fondo. Grazie per il tuo commento! =)

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates