31/03/10

CHINA GLAZE: For Audrey

 IMG_0516 Ultimo post prima della partenza, poi dovrete fare a meno di noi per qualche giorno… Era un po’ di tempo che avevo adocchiato questo smalto su internet, ma non avevo ancora avuto la possibilità di comprarlo… Mi piace tantissimo il colore, ma anche  il fatto che sia stato dedicato ad una delle mie attrici preferite, ovvero Audrey Hepburn! La trovo un’icona di bellezza ed eleganza e da sua fan non potevo certo non avere il ‘suo’  smalto, vi pare? =)
hepburn3
Quelle che vedete in foto sono 2 passate senza top coat, il colore è molto coprente, un azzurro veramente particolare che vira leggermente verso il verde acqua.
IMG_0520 IMG_0519
Devo fare un’ammissione riguardo la CG perché, è vero che i colori sono tutti bellissimi, ma una cosa che non mi soddisfa sono i pennellini… non mi ci trovo molto bene perché tendono a rimanere rigidi =( ,preferisco di gran lunga quelli Kiko che si aprono a ventaglio semplificando notevolmente la stesura uniforme… Va beh… la pignoleria ha il suo prezzo ;) ditemi cosa ne pensate!
A presto,

2 Comments:

  1. gg said...
    complimenti sono davvero bellisssimi!!! anch'io ho comprato dei china glaze in AMerica è una mia amica dovrà inviagli tramite posta....
    Qui a Genova ho trovato i CHINA GLAZE in un negozio vicino alla questura... (non facio nomi!) gli ho ordinati e sono arrivati .. il prezzo €7.50 piu meno..
    Dony Cipriadiluna said...
    bellissimo!!! Somiglia molto a quello di Chanel...devo trovare un negozio che venda questa marca ^_^

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates