06/03/10

Aspettando la Primavera…

IMG_0431

Questa è l’ultima creazione di casa LizzyMoon per le  unghie, come anticipato nel post del CG Cashmere Creme, ho usato proprio questo colore ‘ravvivato’ in vista della primavera da decorazioni  di foglie rampicanti lilla e farfalle gialle. Che ne pensate? A me non dispiace… una nota colorata sopra uno smalto neutro, a dimostrazione che anche i colori più seriosi possono diventare sbarazzini e portabilissimi anche dalle più giovani! =)  Unico inconveniente lo sbafo sulla farfalla del mignolo… (capita anche ai migliori ^^).

Prodotti:

  • Base rinforzante e sbiancante Kiko
  • China Glaze Cashmere Creme
  • Smalto speciale Konad Lilla
  • Smalto Speciale Vylet-Nails o Konad Giallo
  • Dischetto  m36
  • Top Coat

IMG_0441pr_m336_large

Procedimento:

IMG_0422Come di consueto stendete prima la base e fate asciugare. Date due passate di Cashmere Creme ; quando è bene asciutto preparate l’occorrente per lo stamping e procedete con la decorazione a foglia con il  lilla nell’angolo interno dell’unghia , ed in seguito con la farfalla più piccola in giallo su ciascun unghia.  Fate attenzione perché sul pollice ho realizzato due farfalle piccoline che volano in direzione contraria. Per finire un generoso strato di Top Coat!

Il gioco è fatto, la nostra nuova Konadicure è così realizzata in breve tempo, il fatto che le immagini poi siano tutte sullo stesso disco aiuta…

IMG_0439

Per la prossima  ‘creazione’, avrei in mente  qualcosa di totalmente primaverile, quindi molto colorata… ci penserò su’ e se avete consigli o richieste , non avete che da scrivermi un commento e cercherò di accontentarvi. A presto e …

BUONA MANICURE!

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates