15/03/10

ARISA: ‘ Malamorenò ’ - 2010

front Dopo Sanremo, si sa’, escono tutti i nuovi album dei cantanti in gara…. e io aspettavo con ansia questo momento per fare una scorpacciata musicale!

arisa01gra Iniziamo con una cantante entrata nella mia Top Ten personale già con il suo primo album: “Sincerità” uscito dopo la vittoria a Sanremo 2009 con la medesima canzone (la più scaricata dell’anno su iTunes). 

Devo dire che Arisa mi piace proprio tanto, con le sue canzoni riesco sempre a ritrovare il buon umore e per me è sicuramente un buon antidoto alla tristezza! I testi poi, parlano di vita quotidiana, di sentimenti genuini e dell’amore che oggi dovrebbe esistere tra le persone, ma che ahimé così di rado si trova.

Insomma giudicherete voi ascoltando i suoi album… tanto, come per tutti i personaggi fuori dalle righe o la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure… c’è chi dice che sia un personaggio costruito a tavolino, ma io penso che Rosalba sia semplicemente una ragazza semplice come in Italia ce ne sono tante, e che le persone siano talmente abituate alla falsità da non riconoscere la genuinità quando è loro posta dinnanzi. Questo è ovviamente il mio pensiero ed anch’io posso sbagliare, non conoscendo Arisa di persona! Vi Lascio con il video e i titoli delle canzoni degli album…

A tutti gli interessati il sito ufficiale di Arisa è www.arisamusic.com dove troverete tutti i video ufficiali, i backstage, la biografia e tanto altro… a presto,

arisa_sincerita_bigSINCERITA’ - 2009

  1. Sincerità
  2. Io sono
  3. La mia strana verità
  4. Abbi cura di te
  5. Pensa così
  6. Piccola rosa
  7. Te lo volevo dire
  8. Com’è facile
  9. L’uomo che non c’è
  10. Buona notte

MALAMORENO’ – 2010copmjc

  1. L’inventario di un amore 
  2. Oggi
  3. Tornerai
  4. Malamorenò
  5. Pace
  6. Il condominio
  7. La gioia di un attimo
  8. Sai che c’è
  9. Se non ci fossi tu
  10. Scivola veloce

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates