07/02/10

zoya&c 008 Ciao a tutte, oggi vi presento questo prodotto che ho comprato in profumeria l’altro giorno. Ahimè ultimamente ho questo problema delle unghie, sia dei piedi che delle mani, ed oltre agli integratori che ognuno è libero di prendere, ho visto la pubblicità di questo prodotto su una rivista ed ho deciso di provarlo (potere della pubblicità!^^).

Vi avevo già parlato di un metodo naturale per irrobustire le vostre unghie (Olio di mandorle dolci), ma ahimè ci mette più tempo e abbisogna di molta costanza… cosa che con il ‘corri corri’ di tutti i giorni spesso non riesco a fare. Spero però che questo ritrovato chimico, applicato 2 volte a settimana in principio, e una volta al mese in seguito come mantenimento, sortisca gli effetti sperati.

La confezione recita: “Unghie dure come il diamante, basta unghie sfaldate o rotte. Un’applicazione alla settimana indurisce la punta dell’unghia ed impedisce di sfaldarsi”. zoya&c 015

Il prodotto è contenuto in un bottiglino tipo smalto (5 ml), l’applicazione quindi avviene con un pennellino. Il liquido contenuto all’interno è trasparente e una volta asciutto non lascia tracce.

Precauzioni prima dell’uso: proteggere le cuticole ed il contorno dell’unghia con una crema grassa. Contiene il 4,5% di Formaldeid (una botta di salute). Il costo, a mio avviso, è veramente eccessivo 11,20 Euro. Speriamo almeno che siano stati ben spesi! Vi farò sapere i risultati…

A presto,

2 Comments:

  1. Ms. Paoletta said...
    Ciao!
    Hai provato il prodotto? cosa ne pensi?
    io vorrei comprarlo perché mi sono accorta di avere questo problema che però non ho mai avuto!
    Grazie
    LizzyMoon said...
    Ciao!
    Il prodotto funziona, solo che bisogna essere costanti... =P cosa che non mi riesce benissimo... sta a te decidere! Io comunque lo consiglio! un bacio

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates