05/01/10

‘Pied-de-Poule’ Manicure

Eccoci qua con il primo Nailstamping del 2010!!! Questa volta ho sperimentato un disegno su tutta l’unghia, il tema è molto di moda, significa ‘piedi di gallina’ l’ho visto su cappotti, borse e accessori vari ed è un salto nel tempo per tornare agli anni ‘50.

pied-de-poule1

Ho usato una base rosa ciclamino o fucsia della Sephora By OPI di cui ho parlato in questo post, ma veniamo ai dettagli:

 

Prodotti:

  • Base Kiko sbiancante e rinforzante
  • Smalto ‘Access24/7’ della Sephora by OPI
  • Smalto speciale Konad Bianco
  • Dischetto Konad no. m63
  • Top Coat

pr_m63_large prodotti002

Procedimento:

Innazitutto date 2 passate di fucsia e lasciate asciugare bene, dopo procedete con lo stamping del disegno su ciascuna unghia della mano. L’unico accorgimento che dovete usare è quello di guardare bene il verso del disegno, in modo da farlo identico per tutte le unghie… o, se vi piace di più, cambiarlo o alternarlo per ciascuna! (come notate dalla foto, le prime tre dita sono tutte diverse…ma dopo, con la pratica, sono riuscita a farle tutte uguali!!!!^^).

001L’effetto finale è molto carino, infatti è stato notato e complimentato in abbondanza.  Un incentivo in più per provare questa elegante fantasia, è dato dal fatto che i maggiori stilisti di moda: Marc Jacobs, Moschino Dior e altri,  quest’inverno l’hanno messa nelle loro collezioni… e sulle nostre unghiette non dovremmo neanche spendere un patrimonio, per essere alla moda! Inventatevi gli abbinamenti di colore che più vi piacciono e fatemi sapere cosa avete combinato!!!

McQueen Moschino

A presto,

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates