11/01/10

Oggi ho finalmente provato qualcuno dei prodotti della Essence di cui ho parlato nel post ‘Primi acquisti Essence!’. Il costo di ciascuna di queste matite è di 2,99 Euro. Come avrete capito dal titolo ho provato:

‘La Matita Correttore per Smalto’

essence &c 017

Questa matita è molto utile quando fate degli sbafi mentre date lo smalto, ma diventa praticamente indispensabile quando fate NailStamping, perché il disegno fatto sull’intera unghia finisce sempre anche sui lati. Ci sono anche tre punte di ricambio ed è ottimo da portare in vacanza!

  ‘La matita Curativa per le Unghie’

essence &c 010

Il sito della Essence recita “rigenera e protegge unghie e cuticole. arricchita con olii 100% naturali, aloe vera e vitamina a, c ed e. Ideale in viaggio!”. Aggiungerei che la profumazione è molto gradevole.

ed infine…

‘La Matita Emolliente per Cuticole’

essence &c 018

“la penna per unghie e cuticole è arricchita con preziosi ingredienti, come l'albicocca e l'olio di sesamo, ti fa sentire la pelle intorno alle unghie morbida e idratata. puoi spingere indietro le cuticole con la punta sagomata del cappuccio, è facile, e delicato per la pelle”.  Non è che io abbia molte cuticole, ma le poche sono state eliminate efficacemente e anche qui la profumazione è buonissima.

Bene, le mie unghiette sono veramente soddisfatte, ma per chi ancora non conoscesse Essence (io l’ho conosciuta tramite il blog di Astasia: TrendyNail) il consiglio è di dare un’occhiata al sito ufficiale che prontamente vi ho linkato, o cercare nelle Upim e Oviesse delle vostre città, per provare direttamente i tanti prodotti. I prezzi sono contenuti, ma non a scapito della qualità che mantiene standard elevati.  Fatemi sapere se state usando già qualche prodotto di questa casa e come vi trovate!

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates