30/11/09

Viola con Fiori e Farfalle

purple 015

 

Ciao ragazze! devo dire che questa settimana sono proprio soddisfatta della mia nuova manicure… sarà perché il viola mi piace un sacco, sarà perché l’abbinamento dei disegni bianchi e rosa ci sta d’incanto…

Un’esperienza sicuramente da ripetere soprattutto perché ho un piumino dello stesso viola che abbinato alle unghie fa una figurona! ^^

Giudicate voi la creazione e fatemi sapere cosa ne pensate!!!! 

Prodotti usati:

  • Smalto Kiko rinforzante  e sbiancante
  • Smalto Deborah Shine Tech no. 23
  • Smalto Speciale Konad bianco e rosa pastello
  • Dischetti Konad no. m36 e m54
  • Top coat

purple 005 pr_m54_large pr_m336_large

Procedimento:

Prima bassate la base della Kiko, quando asciutta 2 mani del viola della Deborah. Il risultato è questo:

purple 008

Quando siete certe che lo smalto è asciutto procedete con lo stamping dei fiori del dischetto m54 sulle unghie tranne che per quella del  pollice e dell’anulare.

Attenzione perché in questo caso ho usato 2 colori contemporaneamente ovvero il rosa e il bianco. (mettete il rosa su un fiore e il bianco sull’altro e tirate lo smalto con il raschietto verso l’esterno in modo che i 2 colori non si mischino).

Ovviamente ripeteremo il procedimento anche per i disegni delle farfalle del dischetto m36 sulle unghie dell’anulare e del pollice.

Come al solito, per completare l’opera, basterà dare una generosa mano di top coat sulle unghie, partendo dal centro e poi stendendo ai lati senza calcare troppo con il pennellino, altrimenti rischieremmo di sbafare i disegni.

Et voilà la manicure è pronta!purple 006 Alla prossima!

4 Comments:

  1. Tania said...
    Ho capito bene, fai tutto da sola? Io credo che farei qualche pasticcio, non credo che riuscirei ad essere così precisa! Questa è molto bella ma mi piacciono anche le altre che ho visto qui :-)
    LizzyMoon said...
    Grazie Tania 6 molto gentile...si ho fatto tutto da sola, ma ti assicuro che e' + semplice di quello che sembra! Se nella tua città vendono la essence ( alla UPIM) c'è il kit per il nailstamping che costa pochissimo e avrai anche tu l'opportunità di provare!!! ;-)
    romitta said...
    ...ma questi smalti Konad dove li prendi???
    Dovresti spiegare meglio come colori gli adesivi..se cosi' si possono chiamare!! Grazie
    LizzyMoon said...
    Ciao Romitta, dunque innanzitutto ti rimando a 2 post che rispondono alle tue domande:
    il post "Konad dove trovarla?" che trovi nella categoria Nails & c spiega dove compro tutti i prodotti Konad, mentre il post "Nailstamping cos'è?" che trovi nella sezione Nailstampping, spiega come funziona questo metodo di decorazione con tanto di video! ;)
    spero di esserti stata utile... un bacio

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates