12/11/09

Konad: dove trovarla?

Care lettrici del Blog, come vi ho detto nel post di presentazione del NailStamping, la Konad ahimé non si trova qui in Italia… ma non rattristatevi perché c’è speranza!

Dopo aver girato tutti i rivenditori online possibili e inimmaginabili su eBay, ho  dedotto che avrei speso una fortuna tra spese di spedizione, dazio doganale e prodotti… quindi, da brava genovese, ho trovato un’alternativa… ovvero il negozio online: Nail Design Euro Discount.

image

Il sito è collegato ad un negozio in Germania (a quanto ho capito) ed è sicuro, ho fatto già 2 ordini ed è andato tutto a buon fine..

Nello specifico trovate la Konad nella categoria Nail Art e potete ordinare i kit oppure i singoli prodotti: dischetti,  smalti, stampi e scraper nonché libro delle spiegazioni e dvd per chi fosse interessato.

Il pagamento avviene tramite Paypall, che può essere tranquillamente collegato ad una carta prepagata come PostePay, o tramite bonifico estero (in  questo caso prima della spedizione della merce aspettano l’accredito, quindi i tempi si allungano).

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso del pacco e il corriere usato è DHL eccovi le specifiche:

Italia
meno di 1Kg  6,61 EUR

fino a 1Kg   10,35 EUR
fino a 3Kg   12,05 EUR
fino a 10Kg 18,00 EUR
fino a 20Kg 26,50 EUR
fino a 31Kg 35,85 EUR

quindi sono molto convenienti, sia nei prezzi dei prodotti che nelle spese di spedizione (soprattutto se fate un ordine cumulativo con delle amiche); Unico punto a sfavore: sono un pochino lunghi nella spedizione del pacco e i prodotti vanno in esaurimento abbastanza di sovente, ma all’arrivo dell’agognato pacco verrete anche omaggiati di una lima per le unghie.

Alternativa:

se non avete voglia di comprare online, grazie alla mia amica web Astasia del blog Trendy Nail , ho scoperto che la Essence, nota marca di cosmetici economici Americana e distribuita anche in Italia nelle Upim e Oviesse; ha fatto un set di Nail Stamping che è in vendita da novembre. La confezione comprende solo un dischetto e uno stampino e si trova in 2 differenti versioni, il costo è di solo 3.49 Euro e funziona con alcuni smalti che potete trovare in commercio qua in Italia, per maggiori dettagli vi metto il link del post di Trendy Nail.

BUONI ACQUISTI!

1 Comment:

  1. Unknown said...
    care amiche, finalmente in Italia..... andate sul sito www.konaditalia.it , è ancora in fase di lavorazione ma potete acquistare da subito.
    io li ho gia acquistati.
    marty da roma

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates