04/11/09

il sexy In libreria, mentre setacciavo gli scaffali in cerca di qualcosa che non avessi ancora letto, sono stata attirata inizialmente dalla copertina (mi rispecchio nella divoratrice di libri e cioccolato in contemporanea) e in seguito, dal titolo di questo romanzo perché anch’io, come le protagoniste, sono un appassionata di cioccolato, il mio preferito è quello fondente, ma non disdegno neanche gli altri…

Le protagoniste del romanzo sono: Lucy, Autumn, Nadia e Chantal un quartetto di amiche londinesi che, per avere sostegno e comprensione durante le loro storie d’amore, si riunisce nella più famosa cioccolateria di Londra. E’ qui che nasce e viene convocato  il sexy club del cioccolato, ogni qualvolta una delle aderenti invii alle altre un SMS  con scritto ‘emergenza cioccolato’. Ora sta a voi, leggendo il libro, scoprire le avventure romantiche delle protagoniste, piangere e gioire insieme a loro, e scoprire che gli uomini passano, ma l’amicizia e il cioccolato restano!

E non finisce qui… perché, dopo lo straordinario successo del primo romanzo, le avventure del club continuano in: ‘MANGIO TROPPA CIOCCOLATA’

mangio troppa (entrambi i libri sono editi da Newton Compton a 9,90 Euro)

e come dice sempre Storm:

BUONA LETTURA!

 

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates