08/11/09

zona Avete come me provato ogni genere e tipo di dieta senza dimagrire nemmeno di un etto? Dieta del minestrone, dissociata, a punti, mediterranea… niente da fare? Avete ripreso fino all’ultimo grammo appena l’avete interrotta?

QUESTA E’ LA DIETA CHE FA PER VOI!!!!

Incredibile, ma vero, i risultati ci sono, e sono durevoli! Sperimentata direttamente sulla mia pelle e da migliaia di altre persone in tutto il mondo (tra cui sportivi e personaggi famosi), la dieta a zona non è solo un semplice sistema per dimagrire, ma un modo per re imparare a mangiare in modo da poter vivere in perfetto equilibrio ormonale. Non ci sono restrizioni di sorta, si può mangiare di tutto…restando ‘in zona’.

Non vi resta che comprare il libro e leggere tutte le spiegazioni scientifiche del biochimico Dr. Barry Sears, inventore della famosa dieta, nonché i suggerimenti contenuti all’interno e iniziare subito… provare per credere, io sono dimagrita 7Kg in 4 mesi senza particolari privazioni e sforzi e pur non continuandola, non ho ripreso neanche un kilo (e parlo di 3 anni fa….ovvio che cerco di mangiare in maniera equilibrata).

Spero di esservi stata utile, ovviamente queste sono le mie opinioni personali e se avete qualche problema di salute o simili, forse vi conviene prima consultare un medico o un nutrizionista.

(Ed. Sperling & Kupfer, 16,00 Euro).

BUONA LETTURA E … DIETA A TUTTI!

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates