16/11/09

Come fanno la manicure… a NY !!!

manicure-promo

Per le ragazze, che come me, amano le cose ‘ fai da te ’, a cui piace imparare sempre cose nuove e , diciamolo, non sempre hanno i soldi per andare dall’estetista… ecco un tutorial della mitica Clio.

Chi non conosce la regina del make-up su Youtube?

Se così fosse, una buona occasione per far la sua conoscenza è quella di riportarvi uno dei suoi ultimi filmati sulla manicure a New York, appunto.

Clio è veramente una forza della natura, per simpatia (lo vedrete dal filmato), e bravura… dobbiamo dire che il suo campo è il make-up, ma per noi fans si è anche cimentata in questo tutorial, per svelarci i segreti delle estetiste americane!!!

Il link al suo canale è questo: ClioMakeUp se siete interessate al mondo del trucco e ai suoi segreti vi consiglio caldamente di visitarlo!!!

Per comodità vi ricapitolo le fasi della manicure:

  1. Togliere con il solvente per unghie  (possibilmente senza acetone) lo smalto.
  2. Limare le unghie nella forma desiderata.
  3. Preparare una bacinella con dell’acqua calda, nel frattempo mettere l’olio per le cuticole su ciascun dito e in seguito immergere le mani  per 5 minuti.
  4. Spingere le cuticole verso il basso con un bastocino di fiori d’arancio.
  5. Con un cotton fiock imbevuto di solvente, passare sotto  le unhie per rimuovere residui di limatura e altre impurità.
  6. Lavarsi le mani.
  7. Procedere con l’applicazione della base, dello smalto ed infine del top coat.

A presto.

 

 

 

0 Comments:

Post a Comment



Template by:
Free Blog Templates